X


Giulia De Lellis a Domenica In confessa: “Ho fatto un disastro”

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Domenica In
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Domenica In, Giulia De Lellis parla del suo libro e confessa: “Ho fatto un disastro”

Una delle ospiti più attese della prima puntata di Domenica In era senza dubbio Giulia De Lellis, che è andata da Mara Venier a presentare il suo libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). La De Lellis ha spiegato a “Zia Mara” come ha reagito non appena ha scoperto delle corna che il suo ex fidanzato, Andrea Damante, le ha fatto e ha confessato: “Ho fatto un disastro”. Giulia ha poi continuato dicendo che dopo la rivelazione (la ragazza ha scoperto il tutto sul pc che usavano entrambi, ndr) non riusciva a parlare ed è stata malissimo, tanto da vendicarsi distruggendo tutti gli oggetti, gli indumenti e la Playstation che l’ex tronista di Uomini e donne amava tanto. Adesso però Giulia è felice insieme ad Andrea Iannone.

Giulia De Lellis parla della sua storia con Andrea Iannone a Domenica In: “Sono felice da morire”

Giulia De Lellis, ospite della prima puntata di Domenica In, ha anche raccontato a Mara Venier la nascita della sua storia d’amore con Andrea Iannone, raccontando che è stato lui a mandarle un messaggino. Da lì, poi, è nata una bellissima storia d’amore. Giulia ha poi confessato alla padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1 che è “felice da morire”. E anche se il libro di Giulia De Lellis sta andando benissimo (è già record di preordini; il libro uscirà martedì, ndr), Andrea Damante è ormai acqua passata, perché nella vita della top Influencer di Instagram adesso c’è solo posto per Iannone. La De Lellis ha anche ammesso che Andrea Damante non ha preso molto bene il libro, ma era necessario per lei parlarne perché era un argomento che non accettava.

Domenica In, prima puntata: Mara Venier e Giulia De Lellis piangono in diretta

Spazio anche alle emozioni a Domenica In grazie a un videomessaggio della nonna di Giulia De Lellis. La ragazza e la padrona di casa, Mara Venier, hanno pianto in diretta per le parole della nonna di Giulia. Quest’ultima, che già ieri aveva pianto a Verissimo, ha poi ricordato i tempi delle scuole medie dicendo: “Io ricordo solo lei. Solo noi due”, per via della separazione dei genitori. Insomma, è uscito fuori un ritratto intimo e convincente di Giulia De Lellis a Domenica In. Ricordiamo che il libro Le corna stanno bene su tutto (edito da Mondadori Electa, ndr) uscirà martedì in tutte le librerie d’Italia.