X


Giulia Salemi a Miss Italia 2019 perde la testa per l’ex di Belen

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi Miss Italia bruno cerella

Miss Italia 2019: Giulia Salemi si fa avanti con Bruno Cerella, ex di Belen

A Miss Italia 2019 è arrivata a sorpresa Giulia Salemi, membro della giuria di esperte tutte al femminile dello storico concorso di bellezza. Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport di Alessandro Greco per celebrare gli ottant’anni di Miss Italia; tra questi Milena Bertolini, Cecilia Salvai, Alice Sabatini e Bruno Cerella. Giulia Salemi ha perso completamente la testa per il cestista argentino che, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez prima che ritornasse definitamente con Stefano De Martino. La giuria di esperte, composta da Eleonora Daniele, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Giulia Salemi e Gina Lollobrigida, si sono mobilitate dicendo che tra loro ci fosse qualcuna con il cuore libero. La conduttrice di Vieni da Me ha svelato ad Alessandro Greco una richiesta di Giulia Salemi:

“Qui tra noi abbiamo una single. Giulia chiede di conoscerlo meglio!”

Giulia Salemi a Miss Italia 2019 fa una proposta a Bruno Cerella, ex fidanzato di Belen

A parlare di sport e a far innamorare tutte le Miss in gara è arrivato Bruno Cerella a Miss Italia 2019. L’ospite di Alessandro Greco ha fatto breccia nel cuore di Giulia Salemi. È stata Caterina Balivo ha svelare i commenti dell’influencer italo – persiana ed ex fidanzata di Francesco Monte:

“Noi della giuria siamo tutte o fidanzate o sposate ma tu Giulia dei single e quindi guarda un po’ che uomo c’è li per te”.

Giulia Salemi ha iniziato a ridere, ma Alessandro Greco ha smorzato subito gli entusiasmi dicendo:

“Appena è entrato Cerella tutte sono cadute per terra. Tu Giulia non hai l’esclusiva.”

Per un periodo Bruno Cerella ha frequentato Belen Rodriguez. Alla fine dello scorso anno si mormorò di un flirt tra i due, mai successivamente confermato. Bruno Cerella e Belen furono paparazzati a cena con le rispettive madri, Claudia e Veronica Cozzani. Poco prima Alessandro Greco ha svelato che durante le prove di oggi c’è stato un incidente sul palco e il capo progetto Rai ha subito un serio infortunio.

Giulia Salemi a Miss Italia: “5 anni fa partecipavo al concorso, oggi sono in giuria”

Sul suo profilo Instagram, Giulia Salemi si è lasciata andare all’emozione di partecipare a Miss Italia 2019 nelle vesti di giurata, dopo essere stata tra le finaliste 5 anni fa. L’influencer ha rivolto un pensiero a Patrizia Mirigliani che nel 2014 ha realizzato uno dei suoi sogni:

“Ora mi ritrovo qua e sempre grazie a loro avrò un ruolo del tutto inedito”.

Giulia Salemi proclamerà Miss Social 2019 a Miss Italia.