X


Giulia Salemi pensa alle nozze dopo l’addio a Francesco Monte?

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Giulia Salemi fa un appello inaspettato: “Qualcuno vuole sposarmi?”

Giulia Salemi continua a stupire sui social. L’ex gieffina e influencer ha postato poche ore fa su Instagram una foto in cui sfila con il vestito da sposa, a incuriosire non è stato però l’abito da principessa ma il commento della 26enne. Giulia Salemi ha lanciato un appello, ovviamente in modo ironico, scrivendo:

“Qualcuno vuole sposarmi?”.

Insomma dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip, l’influencer sembrerebbe pronta per voltare pagina e abbracciare un nuovo amore. Il mese di settembre per l’ex gieffina si è aperto all’insegna degli impegni. Oltre all’attività da modella, la 26enne è stata al Festival del cinema di Venezia dopo aver rivestito il ruolo di giurata a Miss Italia, accanto a Caterina Balivo, Lorenza Bianchetti, Eleonora Daniele e Gina Lollobrigida.

Giulia Salemi è ancora single e cerca l’amore dopo Francesco Monte

Giulia Salemi è single. L’ex fidanzata di Francesco Monte non ha ancora trovato l’amore dopo la fine della sua ultima storia d’amore. La relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne ha segnato l’influencer che non ha nascosto di aver sofferto, ora però Giulia Salemi sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e la voglia di innamorarsi, tanto da scherzare sui social alla ricerca di spasimanti, come visibile nella foto in basso. Francesco Monte al momento è invece felicemente legato alla modella Isabella De Candia, con la quale fa coppia fissa da alcuni mesi e ha condiviso un viaggio da sogno oltreoceano. L’ex gieffino continua a mostrate il suo amore per Isabella De Candia sui social, postando baci appassionati come quello visibile in basso.
foto Giulia Salemi sposa foto Monte De Candia bacio

Francesco Monte e Giulia Salemi torneranno presto in televisione?

Francesco Monte e Giulia Salemi si incontreranno presto in occasione di una cerimonia prevista il 12 ottobre. In attesa di questa data però non escluso che l’influencer e l’ex tronista vengano invitati nei salotti tv per raccontare la fine della loro storia d’amore e parlare del futuro. Barbara d’Urso, che ieri ha ospitato Gennaro Lillio che ha parlato della De Andrè, potrebbe riservare una poltrona anche a Giulia Salemi e Francesco Monte nelle prossime puntate di Pomeriggio 5.