X


Giulia Salemi rompe il silenzio: flirt con Marco Ferri dopo Monte?

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Gossip
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

Giulia Salemi e Marco Ferri fidanzati? Lei rompe il silenzio e svela la verità

La settimana scorsa il noto settimanale Chi aveva lanciato una indiscrezione su Giulia Salemi fidanzata con Marco Ferri, dopo aver detto addio a Francesco Monte. I due ragazzi sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi in Sardegna durante gli ultimi scampoli d’estate. Intervistata dalla rivista Lei, Giulia Salemi ha rivelato di essere single e di non avere alcuna frequentazione in corso. L’influencer italo-persiana, inoltre, ha espresso un suo desiderio:

“Mi piacerebbe essere corteggiata per una volta. Odio gli uomini superficiali”.

Pare, dunque, che il rapporto con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Marco Ferri sia soltanto d’amicizia. Molti fan della ragazza sperano che questo legame, però, possa consolidarsi nel tempo e gli atteggiamenti intimi in cui sono stati sorpresi nasconderebbero una ripicca per Francesco Monte. Quest’ultimo e Marco sarebbero buoni amici avendo partecipato alla stessa edizione dell’Isola.

Giulia Salemi non è fidanzata dopo Francesco Monte: Marco Ferri è solo un amico?

Scartata dai provini di Uomini e Donne per il ruolo di tronista, Giulia Salemi sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Marco Ferri. Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, che secondo indiscrezioni si sarebbe già sposato con Isabella De Candia in America in gran segreto prima di fare il suo debutto a Tale e Quale Show di Carlo Conti, la Salemi era stata notata in atteggiamenti che sembravano non proprio amicali con il figlio del dirigente sportivo Riccardo Ferri. Se l’amicizia con Marco dovesse tramutarsi in qualcosa di più, ad oggi non lo sappiamo. È certo, però, che l’influencer ha il cuore libero e non impegnata con qualcuno. In una intervista rilasciata a Lei, Giulia Salemi ha parlato anche della sua vita professionale futura: sono diversi i progetti che bollono in pentola e sogna di avere prima o poi un programma televisivo tutto suo, dove sperimentare anche una conduzione, magari qualcosa legato al mondo della moda. Al suo fianco vorrebbe avere un comico:

“È una gran bella gavetta. A me piacciono Paolo Ruffini ed Enrico Papi”.

Giulia Salemi sorprende: tutte le ex di Francesco Monte alla Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra di Venezia non è soltanto cinema ma anche gossip. A sfilare sul red carpet sono state anche tutte le ex fidanzate di Francesco Monte: da Teresa Pugliese a Cecilia Rodriguez, con l’attuale compagno Ignazio Moser, fino a Giulia Salemi. L’abito di quest’ultima ha sorpreso i presenti per la sua semplicità, scegliendo un look total black e semplice. Ricordiamo che l’abito indossato da Giulia Salemi nel 2016 è entrato a far parte della memoria della manifestazione cinematografica lagunare per lo scandalo scoppiato a causa degli spacchi vertiginosi.