X


Francesco Monte e Isabella sposi prima di Tale e Quale? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Isabella De Candia bacio

Francesco Monte ha sposato Isabella De Candia prima di Tale e Quale Show?

Dopo la fine della storia con Giulia Salemi, nata sotto l’occhio vigile della terza edizione Vip del Grande Fratello, Francesco Monte ha voltato pagina ed è stato sorpreso con la modella pugliese Isabella De Candia. Gli atteggiamenti intimi hanno costretto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez a uscire allo scoperto sui social e ufficializzare la nuova relazione. Francesco Monte ha sposato Isabella De Candia in segreto? È questa l’indiscrezione che si è diffusa sul web. La coppia si trova negli Stati Uniti, più precisamente in California, dopo aver trascorso le vacanze estiva ad Ibiza, avrebbero pronunciato il loro primo ‘sì’ durante una cerimonia laica che in Italia non è riconosciuta. Nè la ragazza, a cui hanno attribuito una certa somiglianza a Monica Bellucci, né il concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show si sono pronunciati su questa vicenda.

Francesco Monte e Isabella De Candia: matrimonio in segreto prima di Tale e Quale Show?

Ad oggi le nozze segrete di Francesco Monte e Isabella De Candia è soltanto una indiscrezione, in attesa di una eventuale conferma o smentita da parte dei due. Ormai la relazione viene vissuta da entrambi alla luce del sole e quotidianamente pubblicano sui rispettivi profili social alcuni dei momenti più belli che stanno vivendo insieme. Innamorati, molto complici e affiati, il concorrente di Tale e Quale Show e la modella hanno trascorso una estate all’insegna dell’amore a Ibiza e poi si sono regalati un viaggio romantico in America. Proprio qui avrebbero deciso di fare lo scambio delle promesse di matrimonio. I loro profili social non sono mai stati così romantici tra baci in spiaggia, sguardi complici e dichiarazioni d’amore, neanche quando Francesco Monte stava insieme a Giulia Salemi. A proposito, quest’ultima avrebbe ritrovato il sorriso, dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, grazie a Marco Ferri. Se l’amicizia con l’ex naufrago dovesse trasformarsi in qualcosa di più, Francesco diventerebbe solo un (brutto?) vecchio ricordo.

Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti dice la sua

Partirà ufficialmente venerdì 13 settembre la nona edizione di Tale e Quale Show 2019. Francesco Monte sarà concorrente insieme a Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Gigi e Ross e Francesco Pannofino. Di recente Carlo Conti a espresso una sua considerazione sulla partecipazione di Francesco Monte, sostenendo che questa volta sarà protagonista di un talent per mettere in mostra il suo talento, “perchè ne ha”, dopo essere stato finora alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality.