X


Gloria Radulescu de Il Paradiso delle signore: “Marta mi somiglia”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore Marta

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu parla del suo personaggio

Il Paradiso delle signore sta per riaprire: da lunedì 14 ottobre, alle 15:40 su Rai1, Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Giorgio Lupano torneranno a far compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Rai. Vittorio e Marta convoleranno finalmente a nozze? Intervistata dal settimanale Spy, Gloria Radulescu ha dichiarato: “Il matrimonio di Vittorio e Marta è dietro l’angolo, ma non posso aggiungere altro, è tutto top secret”. Ma quanto somiglia Gloria Radulescu al suo personaggio:

“Moltissimo. Marta è anticonformista, ribelle e rivoluzionaria. Siamo entrambe molto attaccate alle nostre radici, pur avendo scelto di allontanarci dalle nostre realtà per inseguire i nostri sogni”.

Gloria Radulescu, a 21 anni, infatti, lasciò Corato per fare questo mestiere e ora Il Paradiso delle signore è diventata la sua seconda casa. L’attrice non nasconde di avere addirittura più senso del pudore di Marta, in famiglia non l’hanno mai vista con un pigiama corto.

Gloria Radulescu su Il Paradiso delle signore: “Ci saranno tanti colpi di scena”

Gloria Radulescu ha svelato come sarà la nuova stagione de Il Paradiso delle signore:

“Sarà una stagione ricca di colpi di scena e piena zeppa di nuovi personaggi. Marta sarà sempre più indipendente e ripartiremo esattamente da dove l’avevamo lasciata”.

Gloria Radulescu è felice che Il Paradiso delle signore non sia stata cancellato, il suo collega Alessandro Tersigni ha confessato di aver pianto quando ha saputo la bella notizia. L’affetto e l’entusiasmo del pubblico “hanno compiuto il miracolo”, dice Gloria Radulescu.

Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Ho imparato a volermi bene”

Esattamente come Marta, anche Gloria Radulescu sogna di sposarsi e di avere dei figli. L’attrice è innamorata?

“Il cuore ha ripreso a battere da un pò perché ho iniziato a volermi bene e a dare la giusta priorità a me stessa. Prima non mi volevo tanto bene ma ora ho io mio equilibrio”.

L’appuntamento con la prima puntata de Il Paradiso delle signore è per lunedì 14 ottobre alle 15:40 su Rai1.