X


Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa attacca un amico di Tina Cipollari

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Mario Serpa a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario Serpa contro Simone Di Matteo, amico di Tina Cipollari

La querelle tra Mario Serpa, Teresa Cilia e Raffaella Mennoia scoppiata in piena estate, continua ad essere al centro del gossip di Uomini e Donne. Simone Di Matteo, grande amico di Tina Cipollari con la quale ha condiviso anche l’esperienza a Pechino Express, ha riacceso gli animi. Tutto è nato da un suo articolo con cui ha definito insensate le polemiche contro il programma di Maria De Filippi fatte da “morti di fama” e che “non avrebbero avuto di che vivere”. L’ex fidanzato di Claudio Sona, Mario Serpa, ed ex opinionista di Uomini e Donne ha replicato dicendo di ritenere inconcepibile che una persona come lui che redige una rubrica su diverse testate giornaliste, nonché uno scrittore con diverse pubblicazioni, e che dovrebbe sapere usare le parole, si abbassi a storpiargli il cognome o a darmi del venditore.

Mario Serpa replica alle accuse dell’amico di Tina Cipollari su Uomini e Donne

Nelle Stories Instagram, Mario Serpa ha replicato alle accuse di Simone Di Matteo amico di Tina Cipollari, dopo averlo duramente offeso per le polemiche nate contro Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne:

“Se non fosse per questi pseudo vip, per citare le tue parole, dove ti troveresti ora dal momento che mangi di questo e quindi non capisco per cosa ti scandalizzi”.

Qualche giorno fa Simone Di Matteo, attraverso un suo articolo scritto per il settimanale Io Spio, aveva chiesto a Mario Serpa e Teresa Cilia se avessero dimenticato chi sono e da dove vengono:

“Non dovrei essere io a ricordaglielo ma ogni tanto non farebbe male a nessuno un piccolo esame di coscienza”.

Immediata la replica dell’ex corteggiatore, che qualche giorno nella querelle scoppiata attorno Uomini e Donne ha tirato in ballo anche Paola Barale per rispondere a Gianni Sperti, gli ha ricordato che non scrive per un quotidiano come il Corriere della Sera o Repubblica e che fino a quando vivrà parlando gossip, “non credo tu possa essere nella posizione di potere alludere a niente, dato che le tue più testate giornalistiche saranno state testate al muro”.

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Mario Serpa contro Simone Di Matteo

Non solo Mario Serpa, ma anche Teresa Cilia si è scagliato contro l’amico e autore di un libro di Tina Cipollari la quale gli ha lanciato una provocazione:

“Ti fai pubblicità scrivendo il nome di altre persone. Ricordo come mi chiamo e tutto quello che ho fatto nella mia vita, mettendoci la mia faccia non la tua. Piuttosto tu da dove vieni e chi sei?”

Dopo questa considerazione, Teresa Cilia è tornata a prendere in giro Raffaella Mennoia (qualche giorno fa la redazione di Uomini e Donne aveva svelato che l’ex tronista avrebbe richiesto una raccomandazione per il GF Vip), citando il suo saluto: “Ah forse ho capito chi sei, aspetta che mi sistemo i capelli, li faccio un po’ così, cià”.