X


Gossip Uomini e Donne: Pamela Barretta se ne va? Lo strano annuncio

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta

Pamela Barretta lascia il Trono Over di Uomini e Donne? “Importanti novità”

Sabato scorso c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E in quella circostanza, come riportato dalle anticipazioni, Pamela Barretta ha ammesso di star conoscendo un cavaliere, non nascondendo di nutrire un certo interesse nei suoi confronti. Ma non è finita qua perchè in questi minuti Pamela ha fatto molto parlare anche per aver fatto uno strano annuncio sui social. Cosa ha detto? La dama, con un sorriso smagliante stampato sul volto, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Buongiorno a tutti…Ci sono delle belle novità, che al momento non posso rivelare, ma lo scoprirete molto presto così capirete il mio sorriso…”

Un annuncio che ha fatto subito pensare ai supporter che Pamela Barretta, trovandosi così bene con il nuovo cavaliere, potrebbe aver deciso di lasciare il dating per conoscerlo meglio. Sarà così?

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: nuova frecciata di Stefano Torrese?

In queste ultime ore non solo Pamela Barretta ha fatto molto parlare per via del suo annuncio sibillino su instagram, ma anche il suo ex Stefano Torrese è riuscito a catalizzare l’attenzione grazie al suo ultimo post. Cosa ha detto? L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, qualche ora fa, ha pubblicato sul social fotografico una foto insieme al suo amico Sossio Aruta, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Le persone concrete sono fatte di sostanza non di apparenze #traguardi”

Un post in cui ha taggato anche Sossio e Ursula, la quale ha rivelato oggi in un’intervista a Nuovo di sentirsi fragile in questo periodo prima del parto. Tuttavia sono stati tanti i fan del dating show a credere che queste sue parole potrebbero nascondere un doppio significato: da una parte i complimenti a Sossio e Ursula, e dall’altra una frecciatina alla sua ex fidanzata, rea di essere stata poco concreta nella loro storia. Sarà così? E se sì, quest’ultima gli risponderà per le rime?

Pamela Barretta pronta per il Grande Fratello Vip?

Pamela di Uomini e Donne, dopo il suo sfogo contro Stefano, è tornata a sorridere, forse anche grazie al fatto di aver conosciuto un altro uomo, con il quale potrebbe voler iniziare qualcosa di importante. Intanto tra i suoi fan è serpeggiata un’ipotesi che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Se Pamela Barretta dovesse lasciare davvero ll dating, lo farebbe non solo per conoscere meglio il suo nuovo spasimante, ma anche perchè in lizza per entrare nella casa del GF Vip. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena?