X


Grey’s Anatomy 16: arrivano Alyssa Milano e Holly Combs da Streghe

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alyssa Milano e Holly Combs

Spoiler Grey’s Anatomy 16: Alyssa Milano e Holly Combs guest star del terzo episodio

Da quando, circa un mese fa, Krista Vernoff ha annunciato il possibile ritorno di uno dei personaggi storici di Grey’s Anatomy, il web è stato invaso dalle teorie più disparate circa l’identità del medico che avrebbe calcato nuovamente i corridoi del Grey-Sloan Memorial.  Un’attesa spasmodica che ha raggiunto il suo culmine nella serata di ieri, quando il profilo Instagram dedicato al Medical-Drama ha annunciato l’imminente arrivo di una grande notizia che avrebbe sconvolto i telespettatori. Un countdown che alla sua scadenza non ha rispettato le aspettative, ma ha comunque lanciato una straordinaria notizia: Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno le guest star della 16×03 di Grey’s Anatomy. Le famosissime streghe del telefilm cult dei primi anni 2000 faranno il loro debutto nel Medical-Drama il 10 ottobre e interpreteranno, anche stavolta, due sorelle.

Grey’s Anatomy 16×03: Krista Vernoff chiama Piper e Phoebe di Streghe

La straordinaria notizia annunciata ieri sera dalla pagina ufficiale di Grey’s Anatomy è stata svelata da “People” che ha pubblicato la prima foto delle amatissime “sorelle Halliwell” sul set del Medical-Drama. La rivista ha inoltre chiarito che le attrici compariranno solo in un episodio e interpreteranno due sorelle alle prese con la difficile scelta di mantenere o meno in vita la terza sorella ormai dichiarata cerebralmente morta dai medici del Grey-Sloan Memorial. Queste, al momento, le uniche informazioni disponibili sull’atteso debutto, ma la scelta di avere tra le guest star della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy le amatissime interpreti “Streghe” sembra esser stato un desiderio di Krista Vernoff. La showrunner è stata, infatti una delle principali sceneggiatrici del famoso telefilm fantasy dei primi anni 2000.

Grey’s Anatomy 16, Holly Combs su Instagram: “E’ scesa giusto qualche lacrima…”

In attesa di scoprire se la 16×03 di Grey’s Anatomy proporrà riferimenti al famoso “potere del trio”, la pagina Instagram del Medical-Drama ha così annunciato l’arrivo delle due attrici:

Siamo entusiasti di avere le ex streghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs come protagoniste di Grey’s Anatomy!

Una notizia che, alla luce delle nuove rivelazioni, ben si ricollega al Tweet che Holly Marie Combs aveva pubblicato ad inizio settembre e che si riferiva ad un nuovo progetto top-secret che l’avrebbe vista vestire nuovamente i panni di una “sorella”. L’attrice, subito dopo l’annuncio, è tornata a postare sui suoi profili social e in una foto con le sue vecchie amiche Krista Vernoff e Alyssa Milano ha così commentato la reunion:

“Riuniti. E non potremmo essere più felici di così. Beh… E’ scesa giusto qualche lacrima… giusto qualcuna”