X


Il Segreto, parla Ivan Montes: “Matias subirà un duro colpo”

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Matias

Matias de Il Segreto svela che il suo personaggio finirà in carcere

Il Segreto va in onda in Italia da diversi anni ormai ma il suo successo non conosce battute di arresto. Uno dei personaggi più amati della soap iberica è Matias Castaneda che, insieme alla moglie Marcela, è diventato un punto di riferimento per gli abitanti di Puente Viejo dopo la partenza di Emilia e Alfonso. Ivan Montes ha svelato al mensile “Il Segreto” che il suo personaggio subirà un duro colpo:

“Matias cambierà tantissimo. Adesso il suo pilastro è la famiglia, in futuro invece sarà la politica. Dedicherà meno tempo a Marcela e alla bambina e si metterà in situazioni che avranno una forte ripercussione sulla loro vita famigliare. Finirà perfino in carcere…”.

Quando uscirà dal carcere Matias starà ancora con Marcela ma potrebbe trovare qualche sorpresa. Marcela, infatti, si renderà conto che per Matias la famiglia non è più al primo posto e compirà delle azioni scorrette.

Il Segreto: Ivan Montes parla della sua amicizia con Isaac

Matias de Il Segreto è felice dei cambiamenti che affronterà il suo personaggio: era stanco di vestire i panni del bravo ragazzo che dice sempre si. Ivan Montes parla dell’amicizia con il personaggio che interpreta Isaac anche fuori dal set:

“In poco tempo siamo diventati quasi come due fratelli. Quando Ibrahim è arrivato sul set era nuovo e non conosceva nessuno, così abbiamo iniziato a trovarci per ripassare il copione e abbiamo finito per vederci praticamente tutti i giorni, proprio come se fosse uno dei miei amici più intimi”.

Nella soap, Matias è deluso per come Isaac si comporta con Antolina perché dimostra di essere più debole di quanto lui pensasse.

Matias de Il Segreto: “Il mio personaggio soffrirà molto per Maria”

Ivan Montes svela che Matias soffrirà molto per la sorella Maria che abita alla Casona con suo nonno Raimundo e con Donna Francisca:

“Accadranno delle cose per cui Maria si arrabbierà moltissimo con tutta la sua famiglia e non permetterà a nessuno di starle vicino. Per Matias avere una sorella così vicina ma, allo stesso tempo, così lontana, perché rifiuta il suo aiuto, sarà molto doloroso”.

Dopo il piano agghiacciante , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.