X


Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: un piano agghiacciante

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Il Segreto, trame puntate 2-6 settembre: un duro colpo per Carmelo

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo continuano ad appassionare il pubblico italiano. Le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 6 settembre svelano che ci saranno diversi colpi di scena. Don Berengario accetta la proposta di Carmelo e Julieta di nascondere la verità sull’omicidio dei Molero ma i sensi di colpa lo distruggono. Julieta è sempre giù di morale, non riesce a riprendersi dopo lo stupro subito. Maria scopre che Donna Francisca e Fernando hanno ordito un diabolico piano per far andare via Roberto da Puente Viejo e ne rimane sconvolta. Fe capisce che Mauricio non partirà mai con lei. Nelle prossime puntate de Il Segreto Isaac rivelerà ad Elsa di aver indagato su Alvaro perché è ancora innamorato di lei. Raimundo spiega la delicata situazione di Fe a Francisca che si rifiuta di aiutarla.

Anticipazioni Il Segreto, episodi prossima settimana: il patto di Antolina e Alvaro

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Isaac chiederà ad Antolina di dimenticarlo, l’ha sposata senza provare amore per lei. Antolina decide di allearsi con Alvaro (che ha fatto una confessione inaspettata) per allontanare la Laguna da Puente Viejo non senza averla prima derubata. Carmelo confessa di aver ucciso i Molero assieme a Don Berengario dopo aver saputo che questi avevano violentato Julieta. Raimundo è arrabbiato con Donna Francisca che ha tentato di corrompere Roberto. I problemi di salute di Fernando sono sempre più evidenti. Don Berengario confessa l’omicidio dei Molero a Don Anselmo. Antolina illustra ad Alvaro la sua strategia per liberarsi di Elsa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando Mesia muore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Fernando morirà! Fernando piazzerà un ordigno in un monastero per uccidere Severo, Carmelo e Irene. Poi sequestrerà Maria e la condurrà in un bosco. Proprio in quel momento, Maria ricomincerà a camminare e riuscirà a fuggire. L’ordigno scoppierà mentre Fernando si troverà dentro la chiesa e si perderanno le sue tracce. Morirà? Dopo il triste commiato cos’altro accadrà a Il Segreto?