X


Il Segreto, parla Marcela: “Ci saranno cambiamenti radicali”

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela

Marcela de Il Segreto: “Nemmeno noi attori sappiamo nei dettagli cosa accadrà”

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Tra i personaggi più amati Matias Castaneda e Marcela Del Molino diventati un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Puente Viejo. L’attrice che interpreta Marcela, Paula Ballesteros, si è raccontata in un’intervista al mensile “Il Segreto”. Marcela ha svelato che, nei prossimi mesi, saranno tante le storie che lasceranno i telespettatori della soap spagnola con il fiato sospeso:

“A dire la verità nemmeno noi attori sappiamo nei dettagli cosa accadrà tra qualche mese. Credo che ci saranno cambiamenti radicali, però non posso entrare nello specifico perché non ho ancora queste informazioni”.

La relazione tra Matias e Marcela è iniziata in un modo che non faceva presagire un lungo futuro insieme. Infatti il giovane Castaneda era follemente innamorato della bella Beatriz. Con il tempo, però, Matias e Marcela sono diventati una coppia solida e unita.

Il Segreto, Paula Ballesteros: “Il rapporto tra Marcela e Matias cambierà molto”

Ivan Montes, che ne Il Segreto interpreta Matias, ha svelato in un’intervista che la relazione tra Matias e Marcela cambierà. Paula Ballesteros alias Marcela ha confermato:

“Credo che passino dall’essere una coppia molto unita, praticamente una cosa sola, ad avere ciascuno la propria visione del mondo. Adesso sono un nucleo molto coeso mentre più avanti non saranno più la coppia unita che abbiamo imparato a conoscere”.

L’attrice non si vuole sbilanciare ma il suo collega Matias ha rivelato che Marcela arriverà a compiere delle azioni scorrette.

Marcela de Il Segreto parla dell’amicizia con Elsa e Antolina fuori dal set

Nella soap Il Segreto Marcela diventa molto amica di Elsa Laguna. Inizialmente accoglie anche Antolina salvo poi ricredersi. Paula Ballesteros ha confidato di essere amica delle attrici che interpretano Elsa e Antolina anche fuori dal set:

“Alejandra e Maria sono simpaticissime e, passando tanto tempo insieme in camerino e sul set, abbiamo stretto un bel rapporto. In fin dei conti, trascorriamo più tempo con alcuni colleghi che con la nostra famiglia”.

Dopo il piano agghiacciante, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.