X


Ilary Blasi e Silvia Toffanin: nuovo programma insieme? La verità

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Gossip
Foto Ilary Blasi e Silvia Toffanin al Serale di Amici 18

Silvia Toffanin e Ilary Blasi condurranno un programma insieme? La confessione

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, oltre ad essere due colleghe, sono anche due grandissime amiche. Entrambe hanno mosso i primi passi nel mondo della Tv come ‘letterine’ nel game show Passaparola. E da quel momento non si sono più perse di vista. Spesso e volentieri Ilary Blasi è andata anche a Verissimo come ospite. E proprio in quelle occasione le due sono sembrate essere molto affiatate, tanto da indurre diversi giornalisti a pensare che magari potrebbero presto condurre una trasmissione insieme. Ci potrebbe essere davvero questo progetto in cantiere? A far chiarezza su questa faccenda c’ha pensato Ilary Blasi sulle pagine del magazine Nuovo, confessando:

“Non ci abbiamo mai pensato…Siamo amiche e abbiamo una tale confidenza da farmi dimenticare le telecamere quando sono con lei…Ma al momento non ci sono progetti, chissà…”

Mediaset potrebbe fare loro una qualche proposta?

Ilary Blasi e Alvin a Euro Games. Lei confessa: “E’ un furbo!”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Euro Games su Canale 5 e alla conduzione ci saranno ovviamente Alvin e Ilary Blasi. Il giornalista del magazine Nuovo, parlando proprio di questo programma con la conduttrice di origini romane, ha poi voluto rivelarle di essere venuto a conoscenza del fatto che Alvin vorrebbe riproporre lo storico gioco del bacio sott’acqua. A quel punto la conduttrice non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo a tono al giornalista:

“Eh già, che furbo…Quel gioco però si può fare solo a mezzogiorno, io ho freddo la sera…E poi ho poco fiato…”

Insomma pare davvero che non ci siano grosse possibilità di un ritorno di questo gioco a Euro Games anche perchè la Blasi pare non abbia tutta questa voglia di immergersi nell’acqua gelata di una piscina per mostrare ai concorrenti come si svolgerebbe il tutto. L’uomo, che ha già dichiarato di essere pronto per tornare all’Isola come inviato, si dovrà mettere l’animo in pace?

Ilary Blasi gela i fan di Francesco Totti: ecco perchè

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Ilary Blasi se suo marito Francesco Totti verrà ospitato in una delle prossime puntate di Euro Games. Ma la conduttrice ha risposto negativamente gelando così i tanti fan dell’ex calciatore:

“Non ci sono ospiti in questo programma…Ma Francesco lo useremo per altre cose…Tipo andare a prendere i bambini a scuola…”

E con questa battuta di spirito Ilary Blasi ha così concluso la sua intervista al settimanale Nuovo. Stasera il suo programma confermerà i buoni ascolti ottenuti al debutto?