X


Eurogames, Alvin bacchetta Ilary Blasi e pensa all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Programmi Tv
Foto Alvin Isola dei Famosi microfoni

Alvin, la frecciata a Ilary Blasi dopo Eurogames: “Ha un sacco di paturnie”

Reduce dal successo di Eurogames, il programma del giovedì sera di Canale5 che ha rivisitato Giochi senza frontiere, Alvin ha rotto il silenzio sulle pagine della rivista Chi. Il conduttore ha parlato senza freni di Ilary Blasi, dell’Isola dei Famosi e di una possibile conduzione del Festival di Sanremo. Proprio riguardo alla conduzione della kermesse musicale, Alvin ha scherzato parlando della moglie di Totti, sottolineando:

“Ilary ha un sacco di paturnie: non ha memoria, credo voglia fare altri sei figli, me lo ha confidato lei, questo è uno scoop”.

Una serie di battute sulla collega di Eurogames. Alvin però ha subito sottolineato che si è trattato di dichiarazioni scherzose e non vere, ammettendo che la conduzione di Sanremo con Ilary sarebbe un sogno. Con la moglie di Francesco Totti infatti condivide non solo il lavoro ma anche una forte amicizia nata nel 2004 a CD Live.

Isola dei Famosi, Alvin pronto a tornare nel programma di Alessia Marcuzzi

Oltre a sognare Sanremo, magari accanto a Ilary Blasi (sulla quale Platinette ha fatto un commento), Alvin ha ammesso di avere nel cuore anche L’isola dei famosi, reality al quale ha partecipato più di una volta in qualità di inviato.

“È un’esperienza così difficile, ma allo stesso tempo stimolante, ti viene a mancare. Risponderei di certo “presente” se si dovessero creare le dinamiche giuste”.

Alessia Marcuzzi continua ad essere nel cuore di Alvin che non ha nascosto di essere molto legato a L’isola dei famosi. Tornerà presto in Honduras?

Bring the noise con Alvin: quando inizia il programma di Italia1

Interrogato sul ritorno in tv di Bring the noise, Alvin ha ammesso: “Lo studio è già acceso. Vediamo che succederà”. Il programma di Italia1 potrebbe perciò presto tornare a far compagnia al suo pubblico affezionato, nel frattempo Alvin continua a divertire e divertirsi con Eurogames ogni giovedì sera su Canale5.