X


Imma Tataranni, anticipazioni prima puntata del 22 settembre

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama prima puntata

Rai1 è pronta ad accogliere una nuova serie tv. Imma Tataranni – Sostituto procuratore farà compagnia al pubblico della prima rete ogni domenica, a partire dal 22 settembre, con sei puntate all’insegna del giallo. La fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, e interpretata da Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, prenderà il posto di Montalbano e racconterà la vita di un personaggio ruvido e all’apparenza scontroso che nasconde però un alto senso della giustizia e dei valori saldi. La prima puntata di Imma Tataranni andrà in onda domenica prossima alle 21.25 su Rai1 e la protagonista dovrà fare i conti un un terribile delitto che finirà per distoglierla dalle sue vacanze. Vita privata e impegni professionali si fonderanno nella puntata del 22 settembre di Imma Tataranni che si preannuncia ricca di colpi di scena, pronti a catalizzare l’attenzione del pubblico di Rai1.

Imma Tataranni, anticipazioni 22 settembre: un terribile delitto

Le anticipazioni della 1° puntata di Imma Tataranni, dal titolo “L’estate del dito”, svelano che la trama della nuova fiction di Rai1 partirà da una vacanza in famiglia. Il sostituto procuratore di Matera si troverà in villeggiatura con la famiglia a Metaponto, qualcosa però rovinerà tutto. Imma vedrà galleggiare nell’acqua del mare un dito mozzato e da qui inizieranno le indagini. Nella puntata del 22 settembre di Imma Tataranni – Sostituto procuratore diversi giorni dopo a Matera verranno ritrovati un braccio e una gamba che sembreranno appartenere alla stessa persona. Quale sarà l’identità dell’uomo assassinato brutalmente? Chi avrà commesso il terribile omicidio?

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, spoiler 1° puntata: la difficile scelta

Nella prima puntata del 22 settembre di Imma Tataranni verrà presentato il personaggio interpretato da Vanessa Scalera. Il sostituto procuratore di Matera emergerà subito per il suo carattere schietto e poco diplomatico. Sempre pronta a dire la verità, la protagonista della serie tv, che ha fatto una confessione di recente, non tollererà ingiustizie e scorciatoie e si scontrerà con diversi personaggi. L’appuntamento perciò con Imma Tataranni è domenica prossima alle 21.25 su Rai1.