X


Imma Tataranni, anticipazioni terza puntata: un nuovo caso misterioso

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Serie & Film Tv
foto ima tataranni sostituto procuratore Valeria sclera

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore, puntata del 6 ottobre

Nuovo imperdibile appuntamento con la fiction di Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Domenica 6 ottobre, alle 21.25 sulla prima rete, andrà in onda la terza attesissima puntata della serie in sei puntate ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. Delitti, bugie, tranelli e sotterfugi saranno gli ingredienti anche della terza puntata di Imma Tataranni. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera dovrà affrontare un nuovo delitto e sollevare il velo su inquietanti verità. Nella seconda puntata della fiction il sostituto procuratore ha indagato sulla morte di Nunzio, un ragazzo con un passato legato alla criminalità. La terza puntata di domenica 6 ottobre di Imma Tataranni – Sostituto procuratore vedrà la protagonista impegnata in un nuovo delicato caso.

Imma Tataranni, trama puntata 6 ottobre: un nuovo delitto per Vanessa Scalera

Le anticipazioni di Imma Tataranni – Sostituto procuratore svelano che la Polizia di Matera indagherà su una nuova morte apparentemente inspiegabile. Dopo quanto accaduto nella seconda puntata della fiction, nuovi colpi di scena tingeranno il terzo episodio di Imma Tataranni. Vanessa Scalera si imbatterà in un altro omicidio e dovrà capire chi ha ucciso Domenico Grieco, ritrovato privo di vita 15 anni dopo la sua scomparsa.

Anticipazioni Imma Tataranni, 3° puntata: gelosie e incomprensioni

Le anticipazioni della 3° puntata di Imma Tataranni svelano che il corpo di Domenico Grieco verrà trovato mummificato. La vittima, scomparsa quindici anni prima era un noto architetto di Matera e il suo passato solleverà il velo su vicende inaspettate. Sarà il fiuto del sostituto procuratore che permetterà di arrivare alla verità e scoprire l’assassino di Grieco. Intanto la vita sentimentale di Imma Tataranni viaggerà in parallelo al giallo. La protagonista della fiction di Rai1 scoprirà di essere gelosa di Ippazio. L’appuntamento perciò con la terza puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore è per domenica prossima, 6 ottobre, alle 21.25 su Rai1.