X


Imma Tataranni – Sostituto procuratore: anticipazioni seconda puntata

Scritto da , il settembre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni, 2° puntata di domenica 29 settembre

Nuovi colpi di scena tingeranno di giallo il prossimo episodio di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La fiction di Rai1 in sei puntate continuerà a colorare il prime time della domenica. La seconda puntata di Imma Tataranni sarà all’insegna degli intrighi e del mistero. Il sostituto procuratore di Matera dovrà affrontare casi difficili che nascondono verità scomode e sordide. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera affilerà ancora di più gli artigli e darà prova di grande tenacia, pronta a inseguire la verità senza scorciatoie. Nella prima puntata della fiction la protagonista ha dovuto interrompere le sue vacanze con la famiglia per indagare su un terribile omicidio. Nella seconda puntata di Imma Tataranni, Vanessa Scalera dovrà affrontare nuove indagini, scandagliare vite e smascherare bugie.

Imma Tataranni, trama 29 settembre: cosa succederà nella seconda puntata

Nella seconda puntata del 29 settembre di Imma Tataranni il personaggio interpretato da Vanessa Scalera dovrà affrontare nuovi problemi dopo quanto avvenuto nel primo episodio della serie. Le anticipazioni della 2° puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, dal titolo “Come piante tra i sassi”, svelano che Vanessa Scalera indagherà sulla morte di Nunzio, un giovane trovato barbaramente ucciso. Il nuovo omicidio solleverà il velo su una generazione di ragazzi allo sbando, convinti che la malavita sia l’unica soluzione a una vita di delusioni e che l’unico modo per riscattarsi risiede nel lasciare la propria terra. Le anticipazioni della 2° puntata di Imma Tataranni catapulteranno il sostituto procuratore in una storia di delinquenza e criminalità.

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore: il crimine inaspettato

Le anticipazioni di Imma Tataranni svelano che il sostituto procuratore di Matera scoprirà un giro clandestino di smaltimento dei rifiuti tossici. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera inoltre convincerà Ippazio a sostenere l’esame per diventare Maresciallo e, nella 2° puntata di Imma Tataranni del 29 settembre Calogiuri conoscerà Jessica.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *