X


Io e Te di Notte, Sandra Milo svela: “Ho ancora dei problemi”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Sandra Milo 14 maggio

Sandra Milo, Io e Te di Notte: “Vorrei avere una situazione economica qualunque”

Sandra Milo ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero. E in questa occasione il giornalista ha chiesto alla conduttrice di Io e Te di Notte se stia vivendo un bel periodo della sua vita tra l’amore e il lavoro. Ma a quel punto la donna ha dato una risposta inattesa. Cosa ha detto? Ha ricordato di avere ancora problemi con l’Agenzia delle Entrate per via dei suoi debiti con il fisco. Per tale ragione non ha nascosto tutta la sua preoccupazione: “Devono ancora decidere la rata che dovrò pagare: la burocrazia è lenta!” Successivamente Sandra Milo ha ricordato che tempo fa Diaco le ha fatto molti complimenti, dicendole di essere una donna molto ammirata e invidiata. Parole che ha voluto commentare a Vero in questo modo: “Io invece vorrei essere una donna qualunque con una situazione economica qualunque…”

Io e Te di Notte, Sandra Milo confessa: “Non mi impegna molto”

Sandra Milo, dopo aver ricordato al settimanale Vero di avere ancora qualche problema di troppo con l’Agenzia delle Entrate per via dei suoi debiti accumulati con il fisco, ha anche parlato del suo grande ritorno in Tv a Io e Te di Notte. Nel programma la popolare attrice dà consigli ai telespettatori, soprattutto in materia amorosa. Un ruolo che a Sandra Milo piace davvero molto. Per tale ragione ha confessato al magazine Vero:

“Tutti abbiamo bisogno di confrontarci con qualcuno…Dal canto mio rispondo con il cuore e con grande onestà…”

E il pubblico pare davvero riporre una grande fiducia in lei visto le tante lettere che manda quotidianamente alla redazione del programma.

Sandra Milo torna a parlare di Alessandro Rorato: “Lui adora il cinema”

Sandra Milo ha iniziato a frequentare un uomo molto più piccolo, il cui nome è Alessandro Rorato. Un’amicizia molto particolare come ha confessato l’attrice al settimanale Vero. E sempre al magazine ha rivelato cosa i due hanno in comune: “Lui ama il cinema, ha cultura e ha un forte senso di responsabilità come me…” Questa loro amicizia continuerà per molto tempo? Chissà, intanto a Storie Italiane ha rivelato di volergli molto bene.