X


Jessica Morlacchi su Tale e Quale Show svela: “Ho paura di…”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Musica
foto jessica morlacchi

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi confessa: “Ho paura del giudizio di Loretta Goggi”

Jessica Morlacchi, dopo il grandissimo successo ottenuto a Ora o mai più di Amadeus, ha deciso di partecipare alla nona edizione di Tale e Quale Show. E in queste prime tre puntate del talent show vip, nonostante non sia riuscita a vincere, ha comunque ben impressionato tutti i giudici e il pubblico a casa. Ma quale sarà il giudice di cui teme di più il giudizio? Loretta Goggi. E’ stata proprio lei stessa a fare il nome di quest’ultima nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Lei, svelando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Loretta Goggi è un mito per me, per cui ho paura del suo giudizio…Non nascondo che non vorrei deluderla…”

Un timore infondato visti tutti i complimenti che Loretta Goggi ha rivolto alla ragazza in queste prime tre puntate di Tale e Quale Show 2019.

Jessica Morlacchi svela chi vorrebbe imitare a Tale e Quale Show 9

La cantante Jessica Morlacchi, nelle prime tre puntate di Tale e Quale Show 2019 ha imitato Ivana Spagna, Donna Summer e Giorgia. Tuttavia la donna ha svelato al settimanale Lei che vorrebbe tanto imitare il suo idolo fin da quando era bambina, Britney Spears: “E’ sempre stata una delle mie idole e mi piacerebbe molto calarmi nei suoi panni…” E chissà se questa proposta verrà presa in considerazione da Carlo Conti e il suo staff. Jessica Morlacchi verrà accontentata? In attesa di scoprirlo intanto è già stato annunciato che l’artista, nella prossima puntata, dovrà imitare Celine Dion. Un’imitazione che sicuramente non sarà facile per la ragazza. Nei panni di quest’ultima riuscirà a convincere la giuria del talent vip?

Anticipazioni Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi: “Mi sto divertendo molto”

Sul finire dell’intervista, il giornalista del magazine Lei ha colto l’occasione per chiedere a Jessica Morlacchi come sta vivendo questa esperienza televisiva. E la donna non ha negato di starsi divertendo molto, mostrando a tutti la sua bravura nell’imitare vari personaggi, tra i quali Ivana Spagna. E proprio quest’ultima le ha anche fatto i complimenti, la quale non ha negato di essersi molto emozionata. Successivamente la concorrente di Tale e Quale Show ha rivelato cosa le piaccia maggiormente di questa bellissima avventura televisiva:

“Dandomi la possibilità di mettermi alla prova imitando altri artisti, per me, è anche una sfida con me stessa…”

Una sfida che riuscirà a vincere?