X


Storie Italiane, Jessica Morlacchi: Ivana Spagna commenta Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Musica
Foto Jessica Morlacchi Ivana Spagna

Ivana Spagna commenta Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: “Bravissima!”

Nuova puntata di Storie Italiane con una Eleonora Daniele sempre attenta ai fatti di cronaca e al disagio in cui versa la società odierna. Ma come programma tv sarebbe senza una parte dedicata ad argomenti più leggeri? Ed ecco che in studio è arrivata Jessica Morlacchi, ritornata agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione a Ora o mai più di Amadeus (il suo coach era Red Canzian dei Pooh), oltre alla partecipzione alla nuova edizione di Tale e Quale Show dove Carlo Conti l’ha fortemente voluta. Venerdì scorso ha interpretato Ivana Spagna che proprio stamattina, in collegamento, ha voluto farle i complimenti: “Sei stata bravissima, mi hai emozionata. Mi sono proprio riconosciuta”.

Jessica Morlacchi a Storie Italiane rivela: “Sono quasi sempre mezza afona”

A Storie Italiane Eleonora Daniele ha avuto il piacere di intervistare Jessica Morlacchi, che sta partecipando attivamente a Tale e Quale Show, e che oggi ha rivelato di essere “quasi sempre mezzo afona” oltre al fatto che “da bambina avevo la voce come i topi di Cenerentola”. Suo padre è stato il primo a credere nella sua voce e a sostenerla in questo lungo percorso. Ivana Spagna le ha ribadito i suoi complimenti per il modo unico con cui l’ha imitata, sia nella voce sia nella gestualità.

Eleonora Daniele matrimonio, Ivana Spagna a Storie Italiane: “Sembravi un angelo”

Eleonora Daniele ha ricevuto i fiori in diretta a Storie Italiane con tanto di congratulazioni da parte della Rai per il suo matrimonio. Anche Ivana Spagna, durante il collegamento dalla sua abitazione, ha voluto congratularsi con lei commentando così: “Sembravi un angelo. Ed è bello tuo marito!”.