X


La strada di casa 2: Alessio Boni fa una confessione sul suo passato

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni la vita in diretta

Alessio Boni parla della sua vita privata prima della seconda serie de La strada di casa

Debutterà martedì 17 settembre in prima serata su Rai1 La strada di casa 2, fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Christiane Filangieri e molti altri attori abbastanza noti al grande pubblico. E a pochi giorni dall’arrivo della seconda attesissima stagione della nota serie tv, proprio Alessio Boni si è raccontato a cuore aperto sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il cui ultimo numero è uscito in edicola ieri. L’attore nell’intervista in questione ha parlato della sua (vera) casa, definendola “una tana” e confessando: “E’ un casale del 1600 che ho comprato 15 anni fa. L’ho ristrutturato e ci sono entrato per la prima volta nel 2006, il 18 agosto, giorno in cui è morta mia nonna…”.

Anticipazioni La strada di casa 2, Alessio Boni sul suo passato: “Da lì è partito tutto…”

“I ricordi più importanti della mia esistenza sono nel mio casale. Ho uno scudo attaccato sopra il camino nell’ingresso che serviva per un messaggero: si tratta del primo ruolo che ho interpretato a vent’anni. Da lì è iniziato tutto” ha subito dopo aggiunto Alessio Boni parlando della sua casa.
Nella fiction La strada di casa l’attore, lo ribadiamo, è affiancato da Lucrezia Lante della Rovere, che con un’intervista rilasciata sempre in questi giorni ha raccontato cosa le è successo nel periodo in cui era impegnata con le riprese.

La strada di casa 2, anticipazioni: Fausto Morra (Alessio Boni) alle prese con un giallo

Nella prima stagione de La strada di casa Fausto Morra (appunto Alessio Boni), proprietario terriero, si risvegliava senza memoria dopo cinque anni di coma. Coinvolto in un caso di truffa e omicidio, grazie alla moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) e di Ernesto, suo ex amico, era riuscito a scoprire la verità. Nella seconda stagione de La strada di casa Fausto sarà coinvolto in un altro caso misterioso: la fidanzata del figlio sparirà il giorno prima delle nozze…