X


La strada di casa 2: Alessio Boni fa un’anticipazione sul finale

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni La strada di casa

Alessio Boni, La strada di casa 2: cosa succederà a Fausto Morra

Bello e tenebroso sul set, amatissimo nella vita privata. Alessio Boni è il protagonista de La strada di casa la fiction arrivata alla seconda stagione conservando la vivacità e la suspense della prima edizione. L’attore lombardo ha conquistato il pubblico di Rai1 interpretando Fausto Morra, l’imprenditore dal passato torbido che ne La strada di casa 2 riconquisterà la sua famiglia. Gli imprevisti però non mancheranno e anche nelle sei nuove puntate della fiction Alessio Boni dovrà affrontare pregiudizi, tranelli e problemi. Ne La strada di casa 2 Alessio Boni è uscito di prigione, dopo tre anni, e sarà coinvolto in un nuovo delitto. Trovato sul luogo del crimine verrà accusato dell’omicidio della fidanzata del figlio, scomparsa proprio nel giorno delle nozze.

Anticipazioni La strada di casa 2 con Alessio Boni: il finale inatteso

Proprio riguardo al finale de La strada di casa 2, l’attore ha fatto un’anticipazione sul settimanale Nuovo:

“Gli eventi si susseguono tra mille colpi di scena in una corsa verso un finale inatteso”.

Il finale di stagione stupirà il pubblico attento di Rai1 con una conclusione inattesa. Nella fiction di Rai1, Alessio Boni indagherà da solo sulla scomparsa della fidanzata di Lorenzo, aiutato dall’amico Ernesto Baldoni (Sergio Rubini). Dovrà inoltre affrontare una serie di problemi legati alla sua famiglia. La malattia della moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) e i problemi con Lorenzo e Milena, tormenteranno il personaggio di Fausto Morra che dovrà reggere molti colpi ne La strada di casa 2.

Alessio Boni dopo La strada di casa: i nuovi impegni televisivi dell’attore

Le anticipazioni de La strada di casa 2 svelano che la campagna e la natura riusciranno a regalare a Fausto Morra momenti sereni e di riflessione. Alessio Boni ha ammesso che anche nella vita privata ama il contatto con la terra. Prossimamente l’attore vestirà i panni di Enrico Piaggio, in una serie ispirata all’inventore della Vespa, e di Giorgio Ambrosoli, l’avvocato ucciso nel 1979. Intanto l’appuntamento con La strada di casa 2 (qui le anticipazioni della 2° puntata) è per martedì prossimo, 24 settembre, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *