X


La strada di casa 2, trama seconda puntata: una strana scomparsa

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Fausto e Gloria

Anticipazioni La strada di casa 2, seconda puntata: che fine ha fatto Irene?

Stasera su Rai1 va in onda la prima puntata di La strada di casa 2 con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante Della Rovere. Cosa accadrà nella seconda puntata de La strada di casa 2 in onda il 24 settembre? Fausto, proprietario di Cascina Morra, esce dal carcere dopo aver scontato la pena di tre anni di detenzione per truffa. La sua famiglia è in festa perché il primogenito Lorenzo sta per sposare Irene ma il giorno delle nozze accade un imprevisto: la sposa non si presenta all’altare. Che fine ha fatto? Fausto viene ritrovato dalla polizia, completamente insanguinato, davanti a un cadavere. L’imprenditore grida la sua innocenza ma ci sono troppi indizi contro di lui. Fausto inizia a indagare con l’aiuto del figlio Lorenzo e di Ernesto Baldoni. Le anticipazioni della seconda puntata de La strada di casa 2 svelano che i Morra e Baldoni verranno rassicurati sulla scomparsa di Irene: forse è fuggita per non sposare Lorenzo.

La strada di casa 2, anticipazioni seconda puntata del 24 settembre: l’arresto di Lorenzo

Nella seconda puntata de La strada di casa 2, Ernesto e la sua compagna Veronica non crederanno all’ipotesi dell’allontanamento volontario di Irene e il ritrovamento di alcuni vetri in frantumi con uno straccio intriso di sangue non farà altro che avvalorare la loro tesi. Intanto, Lorenzo è costretto a buttare tutti i fusti del birrificio Morra a causa di un batterio aggressivo. Le anticipazioni della seconda puntata de La strada di casa 2 svelano che Fausto rimarrà sconvolto dall’arresto del figlio Lorenzo e dalla scomparsa di Irene. Viola sostiene di aver visto Irene in una farmacia notturna di Torino.

Anticipazioni La strada di casa 2 con Alessio Boni, 2^ puntata: il segreto di Irene

Nella seconda puntata de La strada di casa 2, Fausto, insospettito dall’acquisto di alcuni farmaci contro l’epilessia, collegherà alcuni fatti. Morra, inoltre, scopre che è sparito anche un bambino che viveva nella casa famiglia in cui Irene prestava servizio come volontaria. Il giallo diventa più intricato. L’appuntamento con la seconda puntata de La strada di casa 2 è per martedì 24 settembre in prima serata su Rai1.