X


La strada di casa 2 con Alessio Boni, 1^ puntata: un giallo intricato

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa Alessio Boni

Anticipazioni La strada di casa 2, prima puntata: l’arresto di Fausto

Grande attesa per la prima puntata de La strada di casa 2 che debutterà in prima serata su Rai1 martedì 17 settembre. La fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, ha tutte le carte in regola per bissare il successo della prima stagione. Nella prima serie Fausto Morra (Alessio Boni) si risvegliava da cinque anni di coma senza memoria. Accusato di truffa e omicidio, aveva scoperto la verità grazie alla moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) e a Ernesto (Sergio Rubini). In La strada di casa 2 Fausto verrà coinvolto in un nuovo, intricato giallo: Irene, la fidanzata del figlio Lorenzo, scompare il giorno prima delle nozze. Le anticipazioni della prima puntata de La strada di casa 2 svelano che Fausto verrà ritrovato dal Commissario Leonardi completamente ricoperto di sangue davanti a un corpo senza vita.

La strada di casa 2, trama prima puntata del 17 settembre: la scomparsa di Irene

Nella prima puntata de La strada di casa 2, un flashback ci riporta tre mesi indietro nel tempo , quando Fausto esce finalmente di prigione dopo aver scontato la sua pena per truffa relativa all’importazione dei bovini non certificati e può tornare dalla sua famiglia. Morra viene accusato di omicidio. Continua a gridare la sua innocenza ma troppi indizi puntano proprio contro di lui. Il personaggio interpretato da Alessio Boni (che ha fatto una confessione sul suo passato) sostiene di non avere alcuna relazione con l’omicidio ma la scomparsa di Irene, futura moglie del figlio Lorenzo, non fa altro che aumentare i sospetti.

Anticipazioni La strada di casa 2, prima puntata: Gloria non sta bene

Fausto Morra vuole dimostrare che non c’è nessun legame tra l’omicidio di cui viene accusato e la scomparsa di Irene. Morra inizia a indagare con l’aiuto di Ernesto Baldoni e del figlio Lorenzo. Intanto Gloria (interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere che ha svelato cosa le è successo) inizia ad avere dei preoccupanti vuoti di memoria! L’appuntamento con la prima puntata de La strada di casa 2 è per martedì 17 settembre in prima serata su Rai1.