X


Un passo dal cielo 5, Rocio Munoz Morales: “Eva è lontana da me”

Scritto da , il settembre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Eva

Rocio Munoz Morales parla del suo personaggio in Un passo dal cielo 5

Grande successo per la prima puntata di Un passo dal cielo 5 che è stata seguita da 4.333.000 telespettatori pari al 21,2 % di share. La fiction con Daniele Liotti, Serena Autieri, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales non ha deluso le aspettative del pubblico di Rai1. Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5 è nata la figlia del Commissario Vincenzo Nappi e di Eva interpretata da Rocio Munoz Morales. La compagna di Raoul Bova ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Visto Tv:

“Eva mi ha fatto scoprire la parte più spensierata di me ma è sicuramente molto lontana da me perchè è molto sopra le righe, forse troppo”.

Eva, dopo la nascita della figlia, vivrà una grande crisi, non si sentirà in grado di fare la madre e andrà via da San Candido lasciando Vincenzo nei guai.

Un passo dal cielo 5, Rocio Munoz Morales: “Sono una mamma presente e severa”

Rocio Munoz Morales era convinta che il suo personaggio in Un passo dal cielo 5 avesse ormai detto tutto ed era disposta ad abbandonarla con la morte nel cuore, poi è arrivata la svolta: Eva è meno scanzonata e più matura. Se Eva ha difficoltà a gestire la maternità, Rocio Munoz Morales è una mamma presente ma severa, vuole che le figlie siano educate e che rispettino tutti. Dice mamma Rocio:

“Luna ha intelligenza e sensibilità. Alma è una bimba sorridente e positiva. Si cercano, stanno bene insieme. E per ora la grande non è gelosa della piccola”.

Ovviamente tutte le decisioni riguardanti le bambine sono prese in accordo con Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales su Raoul Bova: “C’è grande intesa e complicità”

La coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è solida e affiatata a dispetto delle voci che li vogliono spesso in crisi o sul punto di pronunciare il fatidico si. A tal proposito l’attrice spagnola dice:

“Sui media ci sono molte fake news. Come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile ma tra me e Raoul, in questo periodo, ci sono intesa e complicità. Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo”.

L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 19 settembre in prima serata su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *