X


Lele Mora tumore: la figlia in lacrime a Live dopo una confessione

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto lele mora a live

Live Non è la D’Urso: Lele Mora fa una confessione sul tumore e la figlia scoppia a piangere

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso, Barbara ha ospitato Lele Mora. L’impresario televisivo ha scoperto di avere un tumore e la notizia ha generato un enorme clamore mediatico. Nella puntata di domenica 29 settembre di Live Non è la D’Urso, Lele Mora ha parlato per la prima volta della sua malattia accompagnato dalla figlia, distrutta da quanto è accaduto negli ultimi giorni. L’ex agente dei Vip ha ammesso di non essersi mai accorto di nulla in tutto questo tempo, nonostante questo male si sia sviluppato in maniera veloce e tempestiva. Secondo i medici consultati, l’unico modo per contrastare l’avanzare del tumore maligno è iniziare la radioterapia che ne diminuisca il volume prima di rimuoverlo tramite un intervento chirurgico. La figlia di Lele Mora è scoppiata a piangere a Live Non è la D’Urso.

Lele Mora a Live Non è la D’Urso svela un retroscena sul tumore magligno

Come è noto da qualche giorno, Lele Mora ha un tumore maligno tra i polmoni e i reni. Ospite a Live Non è la D’Urso, ha raccontato che il male è lungo otto centimetri e profondo cinque, mercoledì inizierà un ciclo di venticinque sedute di radioterapie per ridurlo, poi dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica per asportarlo. L’ex agente dello spettacolo ha raccontato il suo dramma seduto tra Barbara D’Urso e la figlia Diana e ha svelato che durante un massaggio, il fisioterapista si è accorto che aveva un gonfiore. Durante il racconto, la figlia si è commossa: “Papà è forte, ha superato tante cose nella sua vita”. Lele Mora ha scoperto di avere un tumore facendo un ago aspirato per la biopsia e a giorni riceverà un’altra risposta dai medici sulle ultime tac che ha fatto, per vedere se ci sono problemi al rene:

“Dopo le radio mi operano, deve diventare almeno 5 cm, perchè l’operazione altrimenti diventa faticosa”.

Live Non è la D’Urso, Lele Mora a Barbara D’Urso: “Sono stato male per il tumore”

A Barbara D’Urso, Lele Mora non ha nascosto di essere stato molto male per il suo tumore durante il primo giorno di radio:

“Sono molto forti, mi servono per stare meglio, guarire e riprendere a lavorare”.

Inoltre, alla conduttrice di Live Non è la D’Urso ha confessato che durante la sua carcerazione le è stata vicina e il tumore è arrivato dopo tanti dispiaceri:

“Il carcere, dopo il carcere è morto mio padre, poi mia mamma, poi sai ripartire non è facile”.

Qualche giorno fa era stato proprio l’uomo a fare l’annuncio scioccante sul tumore.