X


Lidia Schillaci a Storie Italiane: “Ho avuto un passato difficile”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Interviste
foto Lidia Schillaci a Storie Italiane

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci intervistata da Eleonora Daniele: “Ho avuto un’infanzia difficile…”

E’ stata Lidia Schillaci l’ultima ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 30 settembre 2019. Intervistata dalla conduttrice, la concorrente di Tale e Quale Show 2019 ai microfoni del seguitissimo programma del mattino di Rai1 ha parlato della sua esperienza nel programma di Carlo Conti, ma anche della sua vita privata, in particolare del periodo difficile vissuto durante la sua infanzia, dopo l’addio del papà, che ha abbandonato la famiglia. A tal proposito ha confessato:

La mia infanzia è stata abbastanza difficile: non è stata per niente rose e fiori, come quella che tutti i bambini sognano. Mio papà ci ha lasciati quando io avevo solo 4 anni e mezzo, mio fratello era piccolissimo, mentre mia sorella, addirittura, doveva ancora nascere…

Storie Italiane, Lidia Schillaci racconta: “La famiglia di mia mamma mi ha dato tanta forza”

Continuando a parlare della sua infanzia, nel salotto di Storie Italiane, Lidia Schillaci (che in una recente intervista ha fatto altre rivelazioni sul suo passato) ha poi confessato ad Eleonora Daniele:

Ho ricevuto tanta forza dalla famiglia di mia mamma, soprattutto da mia nonna […] mia mamma è stata una donna che ha lottato tantissimo: erano gli anni ’80, si è trovata di colpo da sola con tre figli e senza lavoro, in una Sicilia che non accettava il divorzio…

“E tu sei riuscita a superare tutto grazie al tuo talento” ha commentato la Daniele, mandando in onda alcuni video delle sue imitazioni a Tale e Quale Show.

Eleonora Daniele si complimenta con Lidia Schillaci a Storie Italiane per Tale e Quale Show

E dopo il racconto della sua infanzia difficile, l’intervista di Lidia Schillaci a Storie Italiane ha preso una piega più leggera, visto che Eleonora Daniele le ha fatto reinterpretare Giorgia, dopo la sua spettacolare imitazione fatta a Tale e Quale Show. “Tale e Quale è una gran bella esperienza! Mi sto divertendo tantissimo” ha poi asserito a tal proposito Lidia, prima che finisse la puntata, oggi in parte dedicata al bullismo, sul quale ha raccontato la sua drammatica testimonianza Samuel Peron.