X


Tale e Quale Show: Lidia Schillaci fa una rivelazione sulla Carlucci

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Musica
foto lidiaschillaci teq

Lidia Schillaci di Tale e Quale Show dice la sua su Milly Carlucci

Lidia Schillaci è stata la vera sorpresa di queste prime due puntate di Tale e Quale Show 2019. Difatti quest’ultima, con le sue imitazioni, è riuscita ad incantare la giuria del programma. Per tale ragione sono stati tanti sui social a dichiarare di credere che Lidia Schillaci potrebbe essere una seria candidata alla vittoria dello show. Avranno ragione? Chissà, intanto Lidia, prima di approdare a Tale e Quale Show, ha anche lavorato nella Big band di Ballando con le stelle. In questa circostanza ha avuto modo di conoscere Milly Carlucci, della quale ha speso parole bellissime su Sorrisi. Cosa ha detto? Sulla popolare conduttrice ha svelato al magazine: “Milly è straordinaria, c’è tanto da imparare da lei…” E chissà se aver lavorato vicina alla conduttrice le tornerà utile per affrontare al meglio lo show di Conti.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci svela: “Sto vivendo un’esperienza meravigliosa”

Lidia Schillaci pare davvero essere entusiasta della sua esperienza come concorrente a Tale e Quale Show 9. Difatti nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la ragazza non ha certo fatto mistero di essere elettrizzata per aver avuto questa possibilità di mettersi in gioco in uno dei suoi programmi preferiti:

“L’aspetto più bello è che posso mettermi in gioco sperimentando tante novità…Sto vivendo un’esperienza meravigliosa…”

Nelle prime due puntate di Tale e Quale Show, Lidia Schillaci ha imitato Lady Gaga e Giorgia. E proprio sull’artista americana ha confessato al settimanale edito da Mondadori di riconoscersi molto in lei sia per la sua forte personalità che per la sua inquietudine interiore. E forse saranno stati proprio questi i motivi per cui è poi riuscita a conquistare tutti con la sua imitazione, vincendo la prima puntata dello show.

Lidia Schillaci prima di Tale e Quale Show: la sua gavetta

Lidia Schillaci, prima di approdare a Tale e Quale Show di Carlo Conti, non ha avuto una vita facilissima. Difatti in lei è sempre vivo il dolore per l’abbandono del padre in tenera età. Un abbandono che l’ha segnata. Tuttavia l’artista non si è mai persa d’animo, inseguendo il suo sogno di cantare. E di gavetta ne ha fatta davvero tanta: ha iniziato con il talent show Operazione Trionfo, poi i tour di Elisa e Eros Ramazzotti, e, infine, Ballando con le stelle come vocalist della Big band. Tale e Quale Show rappresenterà la sua consacrazione nel mondo della musica?