X


La vita in diretta, Lorella Cuccarini sbotta: “Rifarei Grand Tour!

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

Lorella Cuccarini rompe il silenzio: “Grand Tour? Lo rifarei mille volte!”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTv Lorella Cuccarini, all’indomani del suo debutto come conduttrice de La vita in diretta, in coppia con il giornalista del TG1 Alberto Matano. E nell’intervista in questione la più amata dagli italiani ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, commentando le polemiche legate ai bassi ascolti di Grand Tour, il programma itinerante che ha condotto nei venerdì sera del mese di agosto con Angelo Mellone e Peppone Calabrese. A tal proposito ha infatti asserito:

E’ un programma che mi ha dato l’abbraccio caloroso degli italiani che ho incontrato durante il percorso. Mi ha emozionato, perciò lo rifarei mille altre volte!

Alberto Matano a La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Veniamo da percorsi differenti”

Sul suo compagno di viaggio in quel de La vita in diretta (ieri battuta da Pomeriggio 5), come suddetto Alberto Matano, Lorella Cuccarini ha invece dichiarato:

Veniamo da due percorsi abbastanza diversi, eppure abbiamo scoperto di essere molto simili. Siamo due “appassionati” ed entrambi siamo guidati dalla passione e dal rispetto per l’azienda che ci ha affidato un programma così prestigioso.

“Sarà una sfida lunga e complicata, che io e Alberto affronteremo, puntata dopo puntata, con lo spirito dei maratoneti e non con quello dei centometristi” ha inoltre affermato.

Lorella Cuccarini chiarisce: “Con Domenica In battevo sempre la concorrenza!”

Infine, non è mancato un riferimento, da parte di Lorella Cuccarini, agli ascolti positivi che registrava ogni settimana, anni fa, con Domenica In, poi passata nelle mani di Mara Venier, che l’ha condotta per un anno prima di passare a Mediaset. Sulle sue tre stagioni del contenitore domenicale di Rai1 la Cuccarini ha precisato: “Era un programma di successo, capace di battere puntualmente la concorrenza. Sono stata salutata, eppure non ho battuto ciglio…”.