X


Mara Venier in difficoltà prima di Domenica In: “Che figura di mer*a”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier Io e Te Diaco

Mara Venier ha un problema prima di Domenica In: cosa è successo

Domenica 15 settembre Mara Venier darà il via alla nuova stagione di Domenica In. Lo storico contenitore festivo del primo canale della Tv di Stato manterrà intatto il format: ci saranno le interviste fatte col cuore di Mara Venier ma anche tanta musica. Il pubblico potrà giocare da casa, a partire dalla seconda puntata, e verrà introdotto uno spazio dedicato alla cronaca. La conduttrice ha avuto già il primo problema tecnico, ricorrente nella sua Domenica In, ancor prima dall’inizio. Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, il video promozionale non è partito e Zia Mara ha esclamato: “Che figura di mer*a!”. Si è sentito soltanto l’audio, ma non si sono viste le immagini: la conduttrice ha così stoppato immediatamente la clip e in modo ironico a fronteggiato il problema, augurandosi di non dover affrontare le stesse difficoltà tecniche della passata stagione.

Domenica In, prima puntata: Mara Venier si sfoga e svela un retroscena su Nicola Carraro

È riuscita a trasformare quella che doveva essere una normale conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In in qualcosa di divertente: Mara Venier ha avuto già i primi problemi tecnici nel nuovo studio del contenitore domenicale di Rai1 e ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero sorprendenti, che hanno strappato anche qualche sorriso. La conduttrice ha dichiarato che il marito Nicola Carraro è ancora contrario al fatto che conduca Domenica In, che nella prima puntata vedrà la partecipazione di Gina Lollobrigida e una ospite che Silvia Toffanin le ha rubato per Verissimo:

“Mi dice di godermi la vita, mentre io lavoro dalla mattina alla notte, io sono il capoprogetto di Domenica In. Mio marito non è felice del tempo che sottraggo a lui, ma se io sono felice, lo è anche lui”.

Poi ha fatto alcune precisazioni sui tanti amici che sono stati ospiti nella scorsa stagione di Domenica In, dicendo: “Non sono mai stata parac*la”, ma diretta nel bene e nel male. Nel corso degli anni ha avuto rapporti di amicizia con grandi artisti e questi, nei suoi confronti, sono sempre stati riconoscenti, come Renato Zero. Poi Mara Venier ha citato Renzo Arbore:

“È venuto tre volte, è stato un amore importante della mia vita, dopo che ci siamo lasciati non è stato facile diventare amici. Dopo tanti anni ci siamo riparlati e mi ha dimostrato affetto”.

Mara Venier svela gli ospiti della seconda puntata di Domenica In e annuncia una novità

Il nuovo gioco di Domenica In che coinvolgerà il pubblico da casa si chiamerà La Cassaforte e sostituirà il Cartellone, che non andava male come ascolti ma era difficile tecnicamente con i filmati. Come dichiarato da Mara Venier, La Cassaforte di Domenica In sarà simile a quello dei fagioli di Raffaella Carrà e servirà anche come da cuscinetto per spezzare le varie interviste. Gli ospiti della seconda puntata di Domenica In dello spazio riservato alla cronaca saranno i genitori dei bimbi travolti dal Suv a Ragusa qualche mese fa.