X


Mara Venier racconta: “Ho incontrato Barbara d’Urso in treno”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, Mara Venier rompe il silenzio: “Ci siamo incontrate e abbracciate in treno”

Pace fatta, è ormai ufficiale, tra Mara Venier e Barbara d’Urso, dopo i dissapori che si sono creati lo scorso anno, nella prima parte della stagione tv, per via dell’agguerrita sfida a colpi di share tra Domenica In e Domenica Live. A raccontarlo è stata proprio la signora della domenica di Rai1 che, intervistata per il settimanale NuovoTv, ha dichiarato di aver incontrato la collega durante un viaggio in treno, rivelando:

Ci siamo incontrate in treno, abbiamo viaggiato nello stesso vagone: ci siamo subito date un bell’abbraccio. Siamo amiche! La nostra è stata una competizione sana ed entrambe ci abbiamo giocato.

Mara Venier parla di Domenica In e La porta dei sogni: “Ho rifiutato proposte importanti”

“A Domenica In mi sento come a casa, è il mio programma: mi ha dato tutto e penso che i telespettatori mi vogliano alla conduzione” ha dichiarato subito dopo Mara Venier, che con Domenica In anche l’altro ieri ha registrato ottimi ascolti. Nel corso dell’intervista non ha nascosto, poi, di aver detto no ad una serie di proposte importanti che le sono arrivate, mesi fa, da parte di una persona della quale non ha voluto fare il nome. A tal proposito ha infatti asserito:

Una persona a cui voglio molto bene e alla quale sono riconoscente mi aveva offerto tante cose belle…

“Anche a La porta dei sogni, che condurrò dal 20 dicembre per tre puntate, avevo detto inizialmente no” ha poi aggiunto, continuando: “Quando la De Santis me ne ha parlato, però, ho capito che poteva essere un programma adatto a me”.

Domenica In, Mara Venier ricorda un brutto episodio: “Non posso parlare…”

Infine, per dare un suo parere sulla tv trash, Mara Venier nell’intervista in questione ha dichiarato:

Esiste il telecomando: il pubblico è libero di scegliere. Io, comunque, non posso parlare: nel 2006 a Domenica In non sono stata in grado di gestire la lite tra Pappalardo e Zequila.

E non è mancato, in ultimo, un riferimento al marito Nicola Carraro, sul quale ha scherzosamente ammesso: “Non era molto d’accordo sulla mia decisione di rifare Domenica In, ma adesso mi vede felice, perciò si è rassegnato!”.