X


Mara Venier sorpresa da Riccardo Cocciante: “Non era mai successo”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier e Riccardo Cocciante a Domenica In

Domenica In, Mara Venier fa una confessione a Riccardo Cocciante: “Non era mai successo prima”

Uno degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In è stato il grande artista Riccardo Cocciante, che ha deliziato il pubblico con una versione piano e voce di una delle sue canzoni più belle, Quando finisce un amore. E a proposito di questa canzone Mara Venier ha rivelato una cosa che è successa durante le prove del programma dicendo:

“In tanti anni che faccio Domenica In non era mai successo prima…”

Mara, che durante le prove si stava truccando, è infatti rimasta sorpresa da come tutto il suo staff si sia fermato e abbia applaudito alla performance di Riccardo Cocciante. Quest’ultimo poi ha regalato al pubblico una versione live della sua canzone, con Mara Venier molto emozionata fino ad arrivare alle lacrime. A proposito della canzone, il cantante ha rivelato…

Riccardo Cocciante rivela a Domenica In: “Quando canto entro in trance”

Dopo questa bellissima e intensa esibizione di Quando finisce un amore, Riccardo Cocciante ha ricevuto il plauso del pubblico che si è emozionato. Una volta presa la parola, l’artista ha rivelato: “Quando canto entro in trance”. Il cantante, ospite di Domenica In, ha anche parlato dei suoi grandi successi come Bella senz’anima e Margherita e nonostante tutto il successo ricevuto e l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti, Riccardo ha ammesso di non reputarsi un cantante con la C maiuscola, ma il pubblico e la stessa Mara Venier non sono d’accordo con lui, visto che è considerato universalmente uno dei più grandi artisti di sempre. Spazio poi anche a un altro momento musicale bellissimo con Elhaida Dani, che interpreta Esmeralda nello spettacolo Notre Dame de Paris. Lo show, molto amato, ha girato per ben 23 Paesi e ha avuto la cifra monstre di 5 mila spettatori e adesso si prepara a tornare.

Domenica In, Riccardo Cocciante rivela a Mara Venier: “Ero un complessato”

Presenti nello studio di Domenica In alcune fan di Riccardo Cocciante, che erano molto felici di rivedere il loro idolo. Le donne, impazzite per l’artista, volevano anche baciarlo. A questo punto è intervenuta Mara Venier che gli ha detto: “Ti vogliono saltare addosso!”. Immediata la risposta di Cocciante che ha detto: “Non ho mai aspirato a questo. E dire che ero un complessato”. Cocciante, entrato subito dopo Gina Lollobrigida (che poco prima si è infuriata in diretta), ha ricordato che anche l’attrice ha interpretato Esmeralda in un film.