X


Maria De Filippi, Costanzo racconta: “Per lei ero un bulimico”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Costanzo De Filippi lavoro

Maurizio Costanzo confessa: “Non riuscivo a staccare dal lavoro”

Una delle storie d’amore più belle della tv è sicuramente quella che vede protagonisti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Un amore che travalica la differenza d’età e soprattutto le sterili critiche di coloro che credono sia sempre stata una storia di convenienza. Maria De Filippi è sempre stata grata a suo marito per tutto quello che le ha insegnato. D’altro canto Costanzo ha sempre detto di voler morire stringendo la sua mano. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv il grande conduttore ha fatto una confessione sul suo lavoro:

“Vent’anni fa non riuscivo a staccare dal lavoro. Per lei ero un bulimico. Lavoravo sette giorni su sette, agosto compreso”

Come è ‘guarito’ da questa bulimia? Ovviamente grazie a Maria De Filippi che lo ha portato nella loro casa all’Argentario per due mesi al fine di disintossicarsi.

Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “Mi sento in forma!”

Mettere un lucchetto al frigorifero sembra aver dato i suoi frutti, al di là della trovata piuttosto goliardica di Maria De Filippi, quale oggi a Uomini e Donne riprenderà Tina Cipollari: suo marito Maurizio Costanzo, grazie a una dieta equilibrata, riducendo carboidrati e dolci, è dimagrito sei chili e ora “mi sento in forma”, ha confessato lui a DiPiù Tv. Ora ha trovato il suo equilibrio esistenziale tra lavoro, svago e famiglia. Si sveglia presto la mattina, legge i quotidiani e poi lavora fino alle 18. In seguito torna a casa dove cena con il figlio Gabriele e sua moglie Maria. Prima di andare a dormire un buon libro per tenere la mente bene allenata.

Maurizio Costanzo Show e L’Intervista: quando tornano in onda su Mediaset

Non ha esclusiva, Maurizio Costanzo, ed ecco che non solo tornerà S’è fatta notte in seconda serata su Rai1, ma anche il Maurizio Costanzo Show e L’Intervista su Mediaset. “Oggi come oggi non saprei scegliere” ha confessato lui a DiPiù Tv, “sono affezzionato sia alla Rai sia a Mediaset”.