X


Maria De Filippi scrive a Emma Marrone: “Non avere mai paura”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te amici 18

Emma Marrone malata: il messaggio di Maria De Filippi commuove

Stamattina Emma Marrone ha spiazzato tutti. Difatti la rocker salentina, con uno stringato messaggio pubblicato su tutti i social, ha comunicato di dover fermare momentaneamente la promozione del suo nuovo disco per un un problema di salute da risolvere. Ovviamente i fan si sono immediatamente preoccupati, chiedendole cose avesse. Ma l’artista ha preferito non aggiungere ulteriori spiegazioni. E a distanza di ore da questo annuncio, Maria De Filippi ha voluto scriverle pubblicamente per infonderle forza in questo difficile momento, asserendo:

“Io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre…Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perchè sei fortissima…”

Un post che ha commosso molto i fan di Emma, i quali si sono precipitati sui social per ringraziare di cuore la conduttrice per queste bellissime parole.

Maria De Filippi a Emma Marrone: “Ci sarai sempre nella mia vita”

Maria De Filippi ha pubblicato un lungo messaggio sui social per far sentire la sua vicinanza a Emma Marrone in questo suo complicato momento. E dopo averle detto di non avere paura di nulla perchè è una donna forte, ha anche voluto aggiungere testuali parole:

“Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente…Ci sei, ci sei stata e so che sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo…”

Una dichiarazione che ha evidenziato quanto sia forte e solida la loro amicizia che va oltre anche un semplice rapporto di lavoro.

Emma Marrone, problema di salute: la vicinanza dei suoi fan

I fan di Emma Marrone, appena hanno letto il suo messaggio sul web in cui ha rivelato di essere costretta a sospendere qualsiasi attività per un problema di salute, si sono immediatamente riversati sui social per infonderle il necessario coraggio per affrontare il tutto, cogliendo l’occasione per farle un grossissimo in bocca al lupo per tutto, nella speranza di rivederla presto in concerto. Emma terrà aggiornati i suoi supporter?