X


Massimo Giletti su Non è L’Arena: “Non ho tempo per respirare”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Non è l’Arena, Massimo Giletti dichiara: “Non ho tempo per respirare”

Partirà stasera su La7 la nuova edizione di Non è l’Arena e lo farà in grande stile con due ospiti d’eccezione: Pamela Prati e Matteo Renzi. Massimo Giletti, che torna dunque sul settimo canale, in alcune sue dichiarazioni pubblicate su TV Mia, ha rivelato:

“Da settembre a giugno non ho nemmeno il tempo per respirare.”

Proprio per via del lavoro, Massimo si rammarica di vedere poco sua madre. Il conduttore però ha anche aggiunto che i due “fanno lunghe chiacchierate al telefono”. Come se la caverà Massimo Giletti con Non è l’Arena contro tutta la concorrenza?

Massimo Giletti sul successo di Non è l’Arena su La7: “Perché cambiare?”

Massimo Giletti, che stasera torna su La7 con la nuova edizione di Non è l’Arena, ha dichiarato che vedremo interviste e inchieste esclusive proprio come ci ha abituati in questi anni. E ha aggiunto:

“Perché dovrei cambiare, dopo il successo della scorsa edizione?”

E infatti, l’anno scorso Massimo Giletti è arrivato a toccare punte del 10% di share dando filo da torcere alle ammiraglie, ma come ha ammesso in conferenza stampa il suo competitor non è la d’Urso.

Non è l’Arena, Massimo Giletti sulle sorelle Napoli: “Mi sono battuto con tutte le mie forze”

Una delle puntate più chiacchierate della scorsa edizione di Non è l’Arena è stata quella delle sorelle Napoli perseguitate dalla mafia. A tal proposito Massimo Giletti ha ammesso di essersi battuto con tutte le sue forze per quelle donne, tanto da scrivere un libro sulla loro storia (Le dannate, ndr), aggiungendo che il giornalismo di denuncia è quello che più ama. Appuntamento con Non è l’Arena stasera su La7. Quanto farà? Ad Auditel, ça va sans dire, l’ardua sentenza.