X


Non è l’Arena, Massimo Giletti: “Non sono contro Barbara d’Urso”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti a Ballando

Massimo Giletti parla di Barbara d’Urso alla conferenza stampa di Non è l’Arena

È stata presentata oggi alla stampa la nuova edizione di Non è l’Arena da domenica su La7. Durante la conferenza stampa, Massimo Giletti ha parlato di Barbara d’Urso e ha dichiarato:

“Non sono contro la D’Urso, rispetto molto Barbara.”

E ha proseguito dicendo che una persona come la d’Urso che fa centinaia di ore di trasmissione è solo da rispettare, anche per la forza fisica che ci vuole a coordinare tutto. Giletti, però, ha poi proseguito dicendo che molto spesso non è d’accordo con il modo di fare tv della d’Urso, perché “essere sotto testata giornalistica obbliga a grande attenzione”. Giletti, nell’incontro con la stampa, ha ribadito che non è Barbara d’Urso con Live la sua avversaria. Massimo tornerà con una prima puntata bomba con ospiti Matteo Renzi e Pamela Prati. E a proposito di Pratiful…

Non è l’Arena riparte da Pamela Prati. Massimo Giletti: “Mark Caltagirone? Una clamorosa fake news”

Come abbiamo anticipato, domenica sera a Non è l’Arena sarà ospite Pamela Prati, protagonista dell’inchiesta mediatica dell’anno. A tal proposito Massimo Giletti ha dichiarato:

“Abbiamo fatto un’inchiesta su questa clamorosa fake news che ha trasformato l’assenza in un’enorme presenza mediatica.”

Giletti ha anche anticipato durante la conferenza stampa di Non è l’Arena che ascolteremo la versione di Pamela Prati e che vedremo un documento assolutamente inedito ed esclusivo che hanno trovato solo loro di La7. Di che cosa si tratta? E soprattutto perché Massimo Giletti si occuperà del “Pamela Prati gate” dopo aver criticato, nei mesi scorsi, la d’Urso? Questa inchiesta realizzata da Non è l’Arena porterà alla luce nuove e scottanti rivelazioni? E soprattutto, dopo il flop della prima puntata, Barbara parlerà ancora di Pratiful a Live Non è la d’Urso? Staremo a vedere…

Massimo Giletti parla della nuova edizione di Non è l’Arena: “Se arriviamo al 6%…”

Dopo aver ribadito che non è Barbara d’Urso il suo competitor principale, Massimo Giletti ha parlato anche degli obiettivi d’ascolto per Non è l’Arena, da domenica alle 20:30 su La7. Il giornalista e conduttore, infatti, ha posto l’accento sulla concorrenza, dicendo che sarà un anno difficile, visto che Rai1 si è rafforzata con la fiction, Rai2 con Fazio e ha chiosato dicendo: “Se arriviamo al 6% è grasso che cola!”. Ad Auditel, come sempre, l’ardua sentenza. Farà più o meno del 6%? E soprattutto, Massimo Giletti riuscirà a dare del filo da torcere a Fazio con cui si scontrava già l’anno scorso?