X


Miss Italia, Sevmi insultata: la madre in lacrime. Parla Danny Mendez

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto semi tharuka Fernando razzismo Miss Italia

Sevmi Fernando vittima di razzismo prima di Miss Italia: la madre scoppia a piangere

A poche ore dall’inizio di Miss Italia 2019 è scoppiata un’incredibile polemica sul web. Difatti molti razzisti hanno preso di mira Sevmi Fernando. Attacchi davvero vergognosi che hanno purtroppo ferito molto la madre della finalista di Miss Italia. E’ stata proprio quest’ultima a rivelare su instagram che la madre, appena ha letto questi insulti, ha reagito male, asserendo:

“Ho avuto un ripensamento quando ho sentito mia mamma, appena ha saputo la notizia. Era davvero dispiaciuta. È scoppiata a piangere, e mi è venuto il magone. Però ormai sono qua, non si torna indietro!”

Ore quindi davvero molto complicate per Sevmi, la quale ha anche ammesso di aver pensato di abbandonare la kermesse per il dolore nel leggere certi commenti sul suo conto. Un pensiero negativo che però si è gettata alle spalle.

Miss Italia 2019: Danny Mendez si schiera dalla parte di Sevmi Fernando Tharuka

Non solo brutte notizie per Sevmi Fernando Tharuka a poche ore dalla finale di Miss Italia di Alessandro Greco. Difatti Sevmi ha incassato gli auguri di una Miss Italia di un paio di anni fa: Danny Mendez. Quest’ultima ha voluto fare i più sinceri auguri e complimenti alla finalista originaria dello Sri Lanka su instagram. Un commento che ha fatto tornare il sorriso alla giovane ragazza, la quale ha immediatamente voluto risponderle:

“Oh mio Dio…Grazie infinite…Sei stata gentilissima…Viva il lupo!!!”

Come si classificherà stasera Sevmi Fernando Tharuka? Potrebbe ambire a vincere la kermesse?

Anticipazioni Miss Italia: Alessandro Greco stasera difenderà Sevmi?

In questi ultimi giorni Sevmi Fernando, come detto pocanzi, ha subito degli insulti razzisti sui social. Insulti che hanno indignato tutti. Per tale ragione tanti telespettatori si sono detti convinti sui social che stasera Alessandro Greco a Miss Italia prenderà le difese della finalista, rispondendo a tono a questi razzisti. Avranno ragione a pensarla in questo modo?