X


Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo nervosa: è colpa di Andrea?

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Temptation Island
foto nathaly nervosa

Nathaly Caldonazzo pensierosa sui social dopo Temptation Island Vip: lo sfogo

Nathaly Caldonazzo, subito dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2019, è tornata attiva su instagram. E ogni giorno posta foto e video della sua vita privata. Proprio poche ore fa la donna ha pubblicato un video nelle sue storie in cui si è mostrata abbastanza pensierosa per un qualcosa che è costretta a fare oggi. Nathaly di Temptation Island Vip non ha voluto rivelare cosa debba fare di così gravoso, limitandosi a confessare senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mi tocca fare questa cosa…Purtroppo nella vita non sempre si può decidere tutto…Sono un po’ nervosetta…”

Nathaly Caldonazzo farà presto chiarezza?

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: oggi il confronto a UeD?

Come molti sapranno oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E di solito in queste puntate sono previsti i confronti tra le coppie uscite da Temptation Island Vip 2. Per tale ragione in molti, appena hanno ascoltato lo sfogo di Nathaly Caldonazzo su instagram, hanno subito pensato al fatto che possa essere nervosa perchè costretta oggi a fare il tanto atteso confronto con il suo ex compagno Andrea Ippoliti, il quale pare abbia iniziato a frequentare la single Zoe. Difatti i due, nella giornata di ieri, hanno pubblicato una storia in cui hanno fatto capire di star pranzando insieme. Potrebbe esserci davvero un nuovo confronto tra Andrea e Nathaly a Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che attendere le anticipazioni che verranno pubblicate tra un paio di ore.

Andrea Ippoliti contestato sui social: lui romperà presto il silenzio?

Se ieri pomeriggio Nathaly ha rotto il silenzio sui social, facendo capire chiaramente di non aver fatto dietrofront con Andrea Ippoliti. Quest’ultimo, invece, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. I maligni hanno subito pensato che Andrea di Temptation Island Vip per ora preferisca restare nell’ombra in attesa che tutte queste polemiche sul suo conto finiscano. Sarà davvero così? Oppure presto si difenderà dalle tante critiche ricevute per il modo in cui ha trattato Nathaly?