X


Nathaly Caldonazzo si scusa con la Marcuzzi, che le dà un consiglio

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto nathalietemptationvip

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo perde la pazienza con Andrea: il suo gesto

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, la situazione tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è ulteriormente peggiorata. Il motivo? Il fidanzato della popolare showgirl si è avvicinato ancora di più alla tentatrice Zoe, arrivando a provocarla in ogni modo. Ovviamente tutto ciò è stato mostrato a Nathaly di Temptation Island Vip durante il falò, e la sua reazione ha sorpreso tutti. Difatti la donna, dopo aver visto nel filmato in cui il suo compagno ha chiesto alla single quale sia il suo punto erogeno, è scoppiata nel vero senso della parola, gettando il tablet a terra. Successivamente la partecipante al reality show più piccante della Tv ha chiesto scusa alla conduttrice, asserendo:

“Non ce la faccio più…Neanche un ventenne si comporterebbe così…Ma non si vergogna?”

Alessia Marcuzzi a Nathaly di Temptation Island Vip 2: “Cerca di volerti più bene”

La presentatrice Alessia Marcuzzi, subito dopo la reazione di stizza avuta da Nathaly Caldonazzo per aver visto il suo fidanzato in atteggiamenti equivoci con un’altra, ha voluto consigliarle di continuare a vedere il video per farsi un’idea più chiara della situazione. Un consiglio prontamente accettato dalla partecipante di Temptation Island Vip, la quale, una volta finito di visionare per intero l’RWM in questione, ha così sentenziato:

“Ha dato fuoco a tutto…Mi cascano proprio…Non credo sia un ripicca la sua perchè non si sarebbe mai spinto così a tanto…”

A quel punto è intervenuta la Marcuzzi che le ha voluto dare un altro consiglio molto importante:

“Ti consiglio di usare questa esperienza per volerti un po’ più bene perchè te lo meriti proprio tanto…”

Nathaly Caldonazzo farà tesoro di questo suggerimento?

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sempre più ai ferri corti: lo sfogo di lui

Nathaly Caldonazzo, dopo aver visto durante il falò ben 2 video del suo fidanzato in atteggiamenti sempre più intimi con la single Zoe, è andata su tutte le furie, esprimendo tutta la sua delusione. Ma anche Andrea di Temptation Island Vip è sembrato essere decisamente seccato dagli atteggiamenti avuti in queste prime settimane dalla compagna, tanto che al secondo falò al cospetto di Alessia Marcuzzi ha confessato:

“Il mio comportamento è una reazione scaturita da ciò che lei ha detto…Sono entrato con l’intento di comportarmi in un certo modo…Adesso però se trovo una persona che mi fa stare bene non mi creo problemi…”

Cosa riserverà il destino a questa coppia? I due riusciranno a superare queste divergenze?