X


Oroscopo Branko del fine settimana prossimo (28 e 29 settembre)

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Paolo Fox, oroscopo weekend prossimo: previsioni sabato 28 e domenica 29 settembre

Anche per l’ultimo fine settimana di settembre 2019 (sabato 28 e domenica 29) le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccole informazioni relative, appunto, all’oroscopo del weekend del 28 e 29 settembre).
Ai nati Ariete il re delle stelle consiglia di non diventare “lunatici” con la Luna nuova di sabato prossimo, giorno in cui per il Toro potrebbe arrivare una risposta tanto desiderata. Quello del 28 per i Gemelli sarà invece il novilunio più bello del 2019, grazie al quale ci si potrà innamorare, mentre per il Cancro sabato potrebbero esserci tensioni o screzi in famiglia.

Previsioni Oroscopo Branko 28-29 settembre 2019: zodiaco del fine settimana di altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo weekend (sabato 28 e domenica 29 settembre) di altri segni zodiacali dicono poi che subito dopo il fine settimana, esattamente lunedì 30, il Leone avrà una giornata molto interessante, mentre la Vergine si prepara a salutare un mese che fino all’ultimo porterà risultati nello sport. Tante stelle amiche sono previste per sabato prossimo per la Bilancia, assieme alla Luna nuova, mentre Marte renderà attivi i nati Scorpione fino all’ultimo giorno di settembre. I Sagittario riusciranno a ristabilire l’armonia, a fine mese, con la Luna nuova del 28, mentre per il Capricorno si chiude un mese di settembre caratterizzato dall’ottima forma fisica.

Oroscopo Branko prossimo weekend, 28 e 29 settembre: previsioni ultimi segni dello zodiaco

L’oroscopo di Branko dell’ultimo fine settimana del mese (sabato 28 e domenica 29 settembre 2019) dei segni rimanenti dice infine che l’Acquario si prepara a salutare un mese di settembre caratterizzato dalla forma fisica in miglioramento, mentre a tutti coloro che sono del segno dei Pesci Branko consiglia di essere cauti alla guida in tutti i giorni di questo mese che sta per terminare.