X


Oroscopo della settimana, Branko: previsioni dal 9 settembre in poi

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko, oroscopo settimanale: le previsioni zodiacali dal 9 settembre 2019 al prossimo weekend

Anche per la seconda settimana del mese di settembre le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, intitolato “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, svelando piccole indicazioni per ciascuno dei dodici segni.
Sul finire della settimana, esattamente tra domenica 15 e lunedì 16, con Mercurio e Venere che passano in Bilancia, per l’Ariete alcuni equilibri si potrebbero scombussolare, mentre sabato, con la Luna piena, qualcosa accadrà per chi è solo e cerca l’anima gemella, se appartiene al segno del Toro.

Branko della settimana: oroscopo da lunedì 9 settembre al weekend successivo (altri segni)

Cambio di Luna difficile, il 14, per coloro che sono del segno dei Gemelli, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, mentre tra venerdì e sabato soddisfazioni in arrivo per i nati Cancro. Meglio trascorrere gli ultimi giorni della nuova settimana con la persona amata, se si è del segno zodiacale del Leone, mentre quella di lunedì 9 è una data da tenere d’occhio, se si è della Vergine, per via di possibili occasioni d’amore, di incontri e d’affermazione. Sabato prossimo la Bilancia avrà le prime visite celesti, mentre lo Scorpione dovrà essere cauto martedì 10 e mercoledì 11, per via di una Luna negativa. Il 13 e il 14 la Luna piena renderà tutto un po’ torbido per il Sagittario, mentre per il Capricorno anche in questa seconda settimana di settembre proseguirà l’onda lunga delle ultime eccitanti esperienze.

Oroscopo di Branko della prossima settimana: le previsioni astrologiche degli ultimi segni

Per finire, le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana entrante (dal 9 settembre in poi), relative ai rimanenti segni, dicono che continua un periodo caratterizzato da un miglioramento della forma fisica per l’Acquario, mentre la Luna piena renderà la giornata di sabato 14 un po’ difficile per i Pesci.