X


Oroscopo Paolo Fox di settembre: le previsioni di tutto il mese

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Oroscopo settembre 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del mese, segno per segno

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” di settembre, uscito in edicola ieri, pubblichiamo di seguito alcune piccole informazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese, per ciascuno dei dodici segni zodiacali. L’oroscopo di settembre 2019 di Paolo Fox dei nati sotto il segno della Vergine parla di uno zodiaco di recupero per il lavoro, mentre nell’ambito sentimentale, l’astrologo consiglia di cercare l’amore se si è soli. Sempre nella professione, per coloro che sono della Bilancia alcune risposte potrebbero arrivare dopo il 14 settembre, mentre agli Scorpione che ultimamente sono stati giù di tono, il re delle stelle consiglia di recuperare la voglia di amare.

Paolo Fox, oroscopo di settembre: le previsioni astrologiche del nuovo mese di altri segni

Passando poi ad altri cinque segni zodiacali, le previsioni astrali di Paolo Fox di settembre 2019 tratte sempre dalla fonte citata sopra dicono che il Sagittario sarà alle prese con un po’ di agitazione, specie se si troverà tra due storie, mentre il mese appena iniziato per il Capricorno sarà risolutivo e chiarificatore. Nelle prossime settimane l’Acquario dovrà fare una revisione generale della propria vita, mentre nel lavoro per i Pesci si prospettano nuove opportunità in vista dell’autunno. Sfruttare le buone stelle della prima parte del mese, se si appartiene al segno dell’Ariete, dice inoltre Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo settembre: le previsioni astrali degli ultimi segni

Per finire, l’oroscopo di settembre 2019 di Paolo Fox dei nati Toro dice che le giornate di inizio mese sono le migliori per affrontare un discorso che andava affrontato da tempo, mentre i Gemelli, secondo l’oroscopo di questa settimana, potrebbero perdere le staffe nelle giornate in arrivo. Attenzione, se si è del Cancro, alle relazioni che nascono in questo periodo, mentre i Leone che hanno chiuso una storia, ora possono ripartire.