X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 16 al 20 settembre

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola zodiaco

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019

Anche per la terza settimana del mese riprendiamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, uscito in edicola di recente, con lo zodiaco di tutto settembre, per ciascuno dei dodici segni.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 16 al 20 settembre svelano che lunedì l’energia sarà in calo per i nati sotto il segno della Vergine, mentre nel lavoro martedì potrebbero arrivare delle novità per chi è della Bilancia. Ai nati Scorpione l’astrologo consiglia di cercare una soluzione, mercoledì, se una persona da tempo crea problemi, mentre la giornata di giovedì vedrà un po’ di stanchezza per chi è del Sagittario.

Paolo Fox, oroscopo 16-20 settembre: previsioni settimanali di altri quattro segni dello zodiaco

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019) rivelano poi che nella giornata del 20 il Capricorno potrebbe fare qualcosa di bello legato all’amore, mentre lunedì 16 l’Acquario ritroverà tonicità. Martedì i Pesci cercheranno di ritrovare un po’ di serenità legata alla salute, mentre quella del 18 sarà una giornata un po’ stancante per coloro che sono dell’Ariete. Sarà importante recuperare energie positive, giovedì 19, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, se si appartiene al segno del Toro, mentre venerdì 20 è prevista un po’ di agitazione, legata alla salute, per i Gemelli.

Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox: le previsioni dal 16 al 20 settembre degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della settimana prossima, da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, relative agli ultimi due segni dello zodiaco, parlano di una situazione di grande tensione, per quanto riguarda l’amore, per tutti coloro che appartengono al segno del Cancro, e di un recupero in vista, legato alla salute, per gli appartenenti al segno del Leone, previsto per il 20.