X


Oroscopo weekend Simon & The Stars a Vieni da me (14-15 settembre)

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon 16 maggio

Oroscopo Simon & The Stars del weekend: le previsioni a Vieni da me

Torna il Meteo delle Stelle di Simon & The Stars al termine di questa prima settimana di Vieni da me con Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai1. Come sempre Simon ha svelato le previsioni dell’oroscopo assegnando a ogni segno quattro caratteristiche: cielo sereno, sereno variabile, banchi di nebbia, fulmini e saette. Ariete (banchi di nebbia): lentezza soprattutto nel weekend. Dalla prossima settimana tornerà su richieste del passato e insisterà. Toro (cielo sereno): cielo a favore, possono proporsi sul lavoro per nuovi ruoli importanti. Gemelli (fulmini e saette): cielo che crea un senso di stanchezza e anche di lentezza. Mercurio e Venere tornano favorevoli durante il weekend. Cancro (sereno variabile): c’è una ripresa che crea un po’ di fatica soprattutto a chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro. L’ansia va tenuta a bada.

Vieni da me, Simon & The Stars: oroscopo del fine settimana (14-15 settembre)

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Simon & The Stars per il fine settimana (dal 14 al 15 settembre) svelato a Vieni da me su Rai1. Leone (banchi di nebbia): situazioni non chiare sul lavoro. Forse hanno ricevuto una proposta che non li convince fino in fondo. Più chiarezza, anche nei rapporti di coppia, a partire dalla prossima settimana. Vergine (cielo sereno): il segno del mese. Sole nel segno, momento molto positivo. Conferme, rinnovi e novità. Possono azzardare. Bilancia (sereno variabile): prima parte di settembre in un limbo. Da questo fine settimana arriva Venere quindi l’amore tornerà a splendere. Riceveranno una risposta sul lavoro a partire dalla prossima settimana. Scorpione (cielo sereno): periodo in cui ottiene ciò che vuole se chiede nel modo giusto. Momento molto positivo.

Simon & The Stars a Vieni da me: il Meteo delle Stelle di tutti i segni zodiacali

Il segno del Sagittario (fulmini e saette): diversi aspetti faticosi da sopportare. Sono sotto pressione, si sentono sotto esame e potrebbero sentire il pese di certe situazioni. Capricorno (sereno variabile): periodo positivo. C’è una virgola di imprevisto. Dalla settimana prossima tutto si sblocca. Acquario (banchi di nebbia): hanno avuto un mese di agosto piuttosto faticoso. Dalla prossima settimana staranno molto meglio. Periodo in cui succedono cose contrastanti. Infine i Pesci (fulmini e saette): settembre è il mese delle opposizioni, ma già da questo fine settimana si cominciano a sbloccare un paio di cose. Due consigli: non saltare a conclusioni affrettate e tenere a bada il nervosismo. Questo era l’oroscopo del weekend (14-15 settembre) di Simon & The Stars a Vieni da me, senza dimenticare anche le previsioni di Paolo Fox per questo fine settimana.