X


Pomeriggio Cinque: Giovanni Ciacci stronca Valentina Vignali

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto giovanni ciacci pomeriggio cinque

Giovanni Ciacci boccia Valentina Vignali a Pomeriggio 5: “Una cafonata!”

A Pomeriggio Cinque sono arrivati gli influencer! Barbara d’Urso, nel talk dedicato alla cronaca rosa, ha invitato alcuni dei più famosi influencer del web, mostrando in studio ciò che sono soliti fare su Instagram. Tra gli ospiti, ovviamente, non poteva mancare Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16 e nota sportiva. In onda, come anticipato, è stata mandata una clip di una sua passata stories, dove prende in giro alcune sue ex compagne di classe, sbandierando numerosi contanti di fronte all’obiettivo della telecamera. Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque non ha apprezzato affatto la clip mandata in onda, giudicando il gesto di Valentina Vignali una vera e propria cafonata. Un gesto di cattivo gusto che non andava assolutamente fatto. La replica della sportiva non è tardata ad arrivare che, contro ogni pronostico, ha dato ragione a Giovanni Ciacci.

Pomeriggio Cinque, Valentina Vignali dopo il rimprovero di Ciacci: “Ho sbagliato”

Valentina Vignali a Pomeriggio 5, come anticipato, ha subito replicato alle critiche fatte da Giovanni Ciacci in diretta, ammettendo di aver sbagliato a pubblicare quel tipo di video. L’ospite di Barbara d’Urso ci ha però tenuto a specificare che la clip mostrata è di qualche anno fa e si era già scusata per il gesto cafone di mostrare i suoi guadagni, ma in quel momento era molto arrabbiata in quanto si è ricordata di quando le sue ex compagne di classe la prendevano in giro per i suoi look e le sue forme. Giovanni Ciacci ha apprezzato le parole di Valentina Vignali, che ha saputo riconoscere il suo sbaglio chiedendo nuovamente scusa a Pomeriggio 5.

Valentina Vignali rivela: “Ho sentito Ambra dopo la rottura con Kikò”

Negli studi di Pomeriggio Cinque, oltre a parlare di influencer, si è anche a lungo discusso della rottura tra due ex concorrenti del GF. Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati e la sportiva ha ammesso di aver sentito la professoressa poco prima della diretta, ma che quest’ultima non è riuscita a dirle molto in quanto era impegnata con il lavoro. Anche se, nelle scorse ore, sono apparse in rete le motivazioni per cui ha detto addio a Kikò Nalli. Valentina Vignali ha legato con tutti i suoi compagni di viaggio al Grande Fratello, per questo Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sperava di avere qualche informazione in più da lei. Valentina era anche uscita con Daniele dopo la lite con Martina, anche se i due si sono lasciati poco dopo.