X


Pomeriggio Cinque, Erica Piamonte attaccata da Giorgia: “È grezza”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Gossip
foto pomeriggio5 giorgia

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5 critica duramente Erica Piamonte

Oggi Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, ha intervistato Giorgia Caldarulo, la quale ha fatto molto discutere in questi giorni per via di alcune foto pubblicate sul settimanale Nuovo in cui è stata sorpresa a baciare Taylor Mega. E oggi la ragazza ha confermato finalmente di aver iniziato una frequentazione con la influencer. Ma non è finita qua perchè questo flirt ha comunque scatenato una furiosa reazione di Erica Piamonte, la quale si è sentita presa in giro da Taylor perchè convinta che la loro fosse ben più di una semplice amicizia. E oggi Giorgia, parlando proprio di Erica e di questa polemica, non c’è andata affatto giù leggera, asserendo: “E’ poco raffinata e grezza nei modi…E’ superficiale…” Per tutti questi motivi la ragazza ha fatto capire che non sarebbe mai potuta essere la compagna ideale della Mega.

Pomeriggio Cinque: Guendalina Canessa difende Erica Piamonte

Questo attacco di Giorgia Caldarulo nei confronti di Erica Piamonte non è piaciuto minimamente a Guendalina Canessa. Difatti quest’ultima non ha mai negato di essere diventata molto amica della giovane ex concorrente del Grande Fratello. E oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda di gossip:

“A me sembra tutto molto strano perchè c’era un forte legame tra Erica e Taylor…Ma perchè poi Taylor la invitava in giro?”

A quel punto Giorgia ha risposto a tono alla ex moglie di Daniele Interrante, asserendo di pensare che Taylor avrebbe invitato spesso e volentieri Erica Piamonte ad uscire insieme solo per amicizia. Ma Guendalina Canessa non ha mollato affatto il colpo, svelando un retroscena: “Posso dire che Erica non mangia e non dorme da giorni per questa situazione…” Una rivelazione che ha fatto capire chiaramente ai telespettatori quanto la ragazza di origini toscane, la quale ieri dalla d’Urso non ha negato di essere decisamente confusa su tutta questa storia, sia affranta e delusa. Avrà semplicemente frainteso i comportamenti di Taylor?

Guendalina Canessa è tornata insieme a Daniele Interrante? La smentita

Oggi Barbara d’Urso, parlando con Guendalina Canessa a Pomeriggio 5, ha anche colto l’occasione per chiederle se sia vera la voce di corridoio riportata dal settimanale Nuovo inerente a un suo ritorno di fiamma con l’ex marito Daniele Interrante. E a tal proposito la donna ha smentito seccamente tale illazione, dichiarando semplicemente di aver passato una bella vacanza a Lecce insieme a lui e alla loro bambina. Tuttavia ha escluso nella maniera più assoluta un loro ricongiugimento. Che la donna stia frequentando un altro uomo?