X


Pomeriggio 5, Taylor Mega: finto scoop? Parla Erica Piamonte

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto erica piamonte pomeriggio 5

Taylor Mega: Erica Piamonte svela un retroscena a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio 5 non si poteva non parlare del triangolo LGBT che incuriosito il pubblico del piccolo schermo. Taylor Mega, mentre aveva una relazione con Erica Piamonte si è fidanzata con un’altra ragazza, Giorgia. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha però dichiarato che ufficialmente lei e la bionda influencer non erano fidanzate, in quanto Taylor era impegnata con un altro uomo, ammettendo che lei era la sua amante. Un paparazzo in studio ha però affermato che la storia tra l’influencer e Giorgia è inventata a tavolino e servirebbe alle ragazze per aumentare la loro visibilità. La fonte di tale notizia, con tanto di prove alla mano, sarebbe una persona molto vicina all’influencer. Si è dunque scoperta tutta la verità sul triangolo amoroso di Taylor Mega a Pomeriggio 5? Erica Piamonte, dopo aver scoperto tale notizia, è apparsa più confusa di prima. Visto che ha avuto non poche difficoltà nel raccontare la vicenda.

Pomeriggio 5, Erica Piamonte ammette: “Ho scoperto tutto guardando Barbara d’Urso”

Erica Piamonte ha ammesso di essere venuta a conoscenza della relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo guardando il programma più amato dagli italiani: Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Durante la puntata della settimana scorsa, ha scoperto di non essere la sola nel cuore dell’influencer, anche se la sua nuova relazione sembrerebbe essere stata inventata a tavolino.

Barbara stavo guardando la tua trasmissione e stavo come un’ebete aspettando che uscisse lei per farle un video da postare sui social. E’ stato in quel momento che ho scoperto tutto. Ci sono rimasta malissimo

ha confidato Erica Piamonte a Pomeriggio Cinque. Tra l’altro, proprio qualche ora fa, Taylor Mega era in diretta su canale 5, dove ha fatto una confessione choc a Mattino 5, ammettendo di soffrire da tempo di disturbi alimentari.

Erica Piamonte: Taylor Mega ospite a Pomeriggio Cinque per smentire il finto scoop?

Molto probabilmente Taylor Mega sarà ospite a Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti, smentendo o meno quanto è stato detto oggi in studio, sia da Erica Piamonte sia dal paparazzo che ha rivelato dell’esistenza di un finto scoop. Almeno per il momento, sul suo profilo social, Taylor Mega ha scelto la via del silenzio e anche la sua compagna ha adottato la stessa tattica, anche se negli scorsi giorni aveva ammesso di essere stata minacciata con l’acido dopo aver rivelato a tutti dalla sua storia d’amore con la bionda influencer.