X


Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi, 24 settembre

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni zodiacali del giorno

Martedì ricco di consigli e suggerimenti su Rai2 a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno dato il buongiorno al pubblico della seconda rete per seguire poi, al termine della trasmissione, l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha svelato le previsioni del 24 settembre 2019, segno per segno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni del giorno di Fox che ha parlato dell’amore e del lavoro. L’astrologo di Rai2, dopo aver svelato l’oroscopo settimanale con la classifica dei segni ieri, oggi ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata nella giornata odierna.

I Fatti Vostri, oroscopo 24 settembre di Paolo Fox: i segni a due stelle

L’oroscopo di oggi, martedì 24 settembre 2019, di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro che dovrà organizzarsi meglio. Il segno vivrà un martedì sottotono ma avrà tanta voglia di fare e si riprenderà, dicembre sarà un mese buono. Due stelle anche per il Cancro che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà molto impegnato e accuserà un po’ di fatica. Ottobre sarà più fortunato e l’amore brillerà. Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione suggerendo di prendersi cura di se. Oggi e domani il segno potrebbe essere agitato. Due stelle per i Pesci che vivranno una giornata no. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare scontri e polemiche. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi di Fox anticipato ieri.

Oroscopo 24 settembre 2019, Paolo Fox: a tre stelle Ariete, Vergine e Capricorno

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo di oggi, 24 settembre con le tre stelle dell’Ariete che vivrà dei giorni frenetici a causa dei molti impegni, il segno però potrebbe avere qualche incertezza. Tre stelle per la Vergine che potrà presto agire e riceverà conferme importanti e nuovi incarichi. Tre stelle anche per il Capricorno che potrà vivere novità importanti. Il periodo attuale sarà però di preparazione nel lavoro e in amore. Oggi potrebbero esserci discussioni.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Gemelli, Leone e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che riusciranno a superare diversi problemi e potranno puntare sui sentimenti. Quattro stelle anche per il Leone che avrà un buon oroscopo, bene l’amore e il lavoro. Il segno sentirà l’esigenza di provare forti emozioni e nella professione potrebbe far pace con qualcuno. Quattro stelle per l’Acquario che si riprenderà anche a livello fisico.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi: Bilancia e Sagittario a cinque stelle

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che brillerà in amore e avrà successo. Cinque stelle per il Sagittario che ieri nella classifica della settimana è stato al primo posto. Il segno si troverà in una situazione di forza e potrà innamorarsi.