X


Reazione a Catena, i Sali e Scendi: amara delusione per uno sbaglio

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto Sali e Scendi, reazione a catena

Campioni Reazione a Catena: doccia freccia per i Sali e Scendi. Le parole di Marco Liorni

Vittoria sfiorata per i campioni di Reazione a Catena (i Sali e Scendi), nella puntata di oggi, lunedì 9 settembre 2019: come ha fatto notare il padrone di casa Marco Liorni, i tre ragazzi (Pierluigi, Antonio e Alessandro), prima di dare la risposta finale (purtroppo rivelatasi errata) al gioco dell’ultima catena, hanno pronunciato quella che in realtà era la risposta corretta. Partiti da un montepremi di 127.000 euro, dimezzamento dopo dimezzamento i Sali e Scendi a Reazione a Catena stasera sono arrivati all’ultima parola con 63.500 euro, ridotti a 31.750 per via dell’acquisto del terzo elemento. Dunque si sono trovati a dover indovinare la risposta con “PR_____A” come base, partendo da “LANCIO” e “AVANTI”.

Marco Liorni dopo la vittoria sfiorata dei Sali e Scendi a Reazione a Catena: “L’avevate detto!”

E’ stata “PROVA” la risposta data dai nuovi campioni di Reazione a Catena, appunto i Sali e Scendi, in carica da ieri. La parola corretta, però, era “PRIMA”… e proprio tale parola era tra quelle ipotizzate come possibili risposte da Pierluigi, Alessandro e Antonio. Un lungo applauso è stato comunque dedicato ai campioni di Reazione a Catena dal pubblico presente in studio, mentre Marco Liorni ha affermato: “Che peccato. Avevate detto quella che era la risposta esatta…”. E anche prima che rivelasse la risposta corretta, il conduttore ha sottolineato: “Vi posso dire che tra le parole che avete ipotizzato, c’è quella giusta”.

I Sali e Scendi si confermano campioni di Reazione a Catena dopo la vittoria di ieri

Nonostante la vittoria sfiorata e la doccia fredda di oggi, i Sali e Scendi hanno comunque difeso egregiamente il loro titolo di campioni di Reazione a Catena e, come precisato da Marco Liorni, torneranno nella puntata di domani per tentare un’altra vittoria dopo quella di ieri, grazie alla quale hanno portato a casa poco più di 4.000 euro, dimostrandosi fin da subito tra i PERSONAGGI più bravi di questa edizione del fortunato quiz dell’estate di Rai1, che rinfresca la mente!