X


Reazione a Catena, Sali e Scendi: terzo posto amaro. Cos’è successo

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Sali e Scendi, terzo posto

I Sali e Scendi si classificano al terzo posto a Reazione a Catena 2019, ma non vincono

Si è svolta nella puntata di Reazione a Catena di oggi, domenica 22 settembre 2019, la finale per la conquista del terzo posto di questa edizione, che ha visto scontrarsi i Sali e Scendi e i Perchè No: i primi, lo ricordiamo, in semifinale sono stati sconfitti dai Bla Bla, mentre i secondi sono stati battuti dai Tre Forcellini. E in attesa della finale di domani, che vedrà schierati proprio i Bla Bla e i Tre Forcellini gli uni contro gli altri, oggi si è giocata, appunto, la finale per il terzo e quarto posto, conquistato rispettivamente dai Sali e Scendi e dai Perchè No. Tuttavia Antonio, Alessandro e Pierluigi non hanno potuto gioire fino in fondo del loro terzo posto, non essendo riusciti a portare a casa il montepremi finale.

Reazione a Catena: gli ex campioni (i Sali e Scendi) rifiutano l’acquisto del terzo elemento

Dopo l’errore di ieri, i Sali e Scendi a Reazione a Catena oggi hanno scelto coraggiosamente di non acquistare il terzo elemento nel gioco dell’ultima parola, lasciando quindi intatto il montepremi non altissimo di poco più di 2mila euro. Partendo da “GIOCO”, con “DO______O” come base, hanno dunque dato “DOPPIO” come risposta ma Marco Liorni, dopo aver rivelato comunque il terzo elemento, ossia “TESSERA”, ha comunicato loro che la risposta corretta era “DOMINO”. Gli ex campioni hanno quindi dovuto rinunciare ai 2.063€ in palio, accontentandosi solo di essere arrivati terzi alla fine di questa edizione.

Marco Liorni pronto per la finale di Reazione a Catena: domani i Bla Bla contro i Tre Forcellini

Come suddetto, si giocherà domani la finale dell’edizione di Reazione a Catena condotta da Marco Liorni, che vedrà la sfida tra i Bla Bla e i Tre Forcellini: la squadra vincitrice affronterà poi, nella puntata di martedì (l’ultima del 2019) i campioni più bravi di sempre, ossia i famosi Tre di Denari.